3D libero a tutti, belli e brutti!

stoxx. su indice vedo che hanno lasciato il compitino di chiudere il giornaliero inverso andando sopra 2966. su cfd invece ho una costuzione diversa e il giornaliero potrebbe essersi chiuso in serata..tutto molto sporco ...non vogliono prendere una direzione ..in piu, il tempo passa e in questo senso ho la sensazione che avranno poco tempo per chiudere il settimanale e 15 gg inverso..non resta che aspettare e vedere se con il minimo di ieri hanno chiuso anche mensile corto (per quanto poco probabile è una roba che puo esserci ) oppure se continuaranno fino a dove e quando..non credo valga la pena indicare date tanto poi possono cambiare come vogliono...io tifo per un rialzino fino almeno alle medie di settimanale e quindicinale(dubito) e poi si vede....

ho visto il micro su mib (per evitare cfd stoxx) che è piu consono alla mia propensione al rischio e mi permetterebbe di spezzettare le size...solo che me pare chiavica..gia è poco trattato il mini...ma il micro non se lo c..a nessuno..nun c'e grana...vedaimao tra un buona serata a tutti

.jpg

Allegati

• .jpg
    .jpg
    75,8 KB · Visite: 132
l'orso yoghi ha sbagliato i modi....non puoi dire quella roba e in quel modo..ha un che di nazista
che un giornalista riesca a sbagliare le parole dice tutto di lui

che poi ci deve essere meno circolazione in quella classe d'eta' e' ovvio

Io dovrei fare 90km per fare la spesa ai miei che sono in salute ed autonomi ma over 70 e non possono uscire?

e' indubbio che non e' possibile applicare una roba del genere...esploderebbero anche i servizi sociali non solo le TI
puoi consigliarli di non frequentare bar ecc

poi si potrebbe consegnargli delle mascherine FFP2 e guanti....ma mancano anche negli ospedali
ieri ho sentito che gli infermieri a napoli se le passavano di turno in turno!!

Ultima modifica:
Buongiorno

Siamo diventati una società troppo egoista, costruita su pretese e pochi sacrifici (in questo rosso o nero non cambia nulla)... i sacrifici si vorrebbe che fosse sempre qualcun altro a farli al posto nostro.

Ci stiamo allineando alla congiunzione di giove e saturno nel segno dell'acquario... questo evento si manifesta ogni 20 anni.
L'ultimo nel 2000 era segno della terra, toro.
La transazione da terra ad aria si definisce "grande cambiamento" e durerà 200 anni.

Cosa abbiamo nell'aria e nel cielo? virus sicuramente :) ma anche nuvole, piogge e sole, satelliti, onde radio, frequenze basse ed alte. Senza dimenticare le frequenze con il quale lavora il nostro cervello, il quale determina umori, intuizioni, benessere... ecc

Ho un sospetto, completamente fondato sul nulla... aria :d: il vaccino che con tanta premura ci vogliono imporre abbia a che fare con le frequenze dell'etere :mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto