3D libero a tutti, belli e brutti!

...qui si pensa che i ' "blu" abbiano vinto......
Insomma ...che abbia vinto l'America che non appare nelle TV che ..che non è sempre pronta a parlare ma che..fa i fatti!
...vado a riposare....ciao..ciao:)

leggilo e capirai come si fa a far saltare un sistema indottrinando 4 mentecatti
tutto messo in atto nel 2016 dai rossi..e ovviamente anche adesso

anche i termini usati stanotte come frode ecc....non e' un caso.....e' una tecnica che trovi in quel libro
personalmente ho smesso di credere a qualsiasi tipo di elezione...gia' avevo smesso di votare ma non avevo colto tutte le sfaccettature...ora mi e' tutto + chiaro

Ultima modifica:
Il nasdaq coi suoi big 5 al rialzo sconta la vittoria di parrucchino mentre il Russell coi suoi little 2000 piccole aziende sconta il cetriolo nel didietro ai piccoli. Giusto?

anche i termini usati stanotte come frode ecc....non e' un caso.....e' una tecnica che trovi in quel libro
personalmente ho smesso di credere a qualsiasi tipo di elezione...gia' avevo smesso di votare ma non avevo colto tutte le sfaccettature...ora mi e' tutto + chiaro
Se rivince lui, prepariamoci a qualche follia estrema.

Se rivince lui, prepariamoci a qualche follia estrema.

ai dem conviene forse turarsi il naso e sopportarlo altri 4 anni.(non hanno vinto bene)..e' socialmente pericoloso..puo' creare un clima di odio......bisogna sperare nel tempo
ivanka e' una capra...anche con queste tecniche non ce la dovrebbe fare (ma non metterei le mani sul fuoco)

Indice MIB:
La premessa è d'obbligo: l'umore dei mercati può cambiare in un nulla a seconda di ciò che accadrà in USA.

Detto ciò, tra oggi e domani ci sarebbe quell'incrocio a 19250 che sarebbe il test del lato alto del canale ribassista e del lato baso di quello rialzista.
Quella resistenza dovrebbe fermare( almeno momentaneamente) la salita.
Se così non fosse e si rientrasse nel canale rialzista allora, imho, vorrebbe dire che saremmo di fronte ad un vero e proprio rally.

mib.jpg

ultimo ot, ha preso il seggio

tutto presente in quel libro.....trovare le menti deboli e insinuare teorie,dubbi,pestilenze....poi farli incontrare
le votazioni sono un gioco a somma 0.....con poche menti malate si vince

ps: ha vinto in Georgia e conquistato un seggio alla Camera
molto probabilmente i dem perderanno il presidente per la Georgia

Ultima modifica:
La conseguenza di una nazione con una storia breve
Una nazione che ha creato e sostenuto il consumismo
Costruita sulla superficie...

Comprendo la scelta di votare Trump, di accettare una economia che avanza sulle rotative delle macchine da stampa, di avere un lavoro oggi e domani forse si vedrà, di avere una casa oggi e domani forse si vedrà... è una mentalità molto diversa da quella europea.
Trump è più carismatico, è oggi...
Biden è un progetto "vecchio" e più a lungo termine...

mah..stoxx superato media del mensile e poco sotto quella del trimestrale....
gappetto da chiudere a 89...partenza stamane del nuovo t-1 mi fapensare che possano arrivare attorno a 3200...
al momento penso siamo sul minimo(max) del 4 ore inverso..sottocili cel giornaliero tutti postivi , l'opposto per inverso...sembra si salga ancora

Users who are viewing this thread

Back
Alto