3D libero a tutti, belli e brutti!

L'ho scritto in un altro 3d...

Allora attualmente biden ha 238 voti.. E se si aggiungono i voti degli stati dove per ora è in testa.. Vince biden... Ecco perché trump si sta agitando con la campagna brogli e chiudere subito i conteggi..

Penso che ci saranno sagre di ricorsi e contro ricorsi all'infinito..

Sempre se non ho sbagliato conteggio

ho visto anch'io sto mutamento...sono arrivate le grandi citta'...speriamo sia' cosi

a me risultava che bastava la georgia (se la perdono e' per colpa di quello che si diceva prima 50.1 vs 48.7) e uno a caso tra gli stati orientali

Dopo aver inseguito a lungo Trump, Joe Biden ha recuperato in Wisconsin e ora conduce di 11 mila voti. È un risultato che all’improvviso rimette in gioco il candidato democratico, al quale basterebbe conquistare soltanto un altro Stato fra Michigan, Pennsylvania e Georgia.

Michigan. Secondo gli ultimi dati della Cnn è al 48,9%, solo mezzo punto dietro a Donald Trump (49,4%). I 16 grandi elettori dello Stato sono cruciali per la vittoria finale

la pennsylvania e' + difficile

HAHAHHAAHAHA,sta frignando

How come every time they count Mail-In ballot dumps they are so devastating in their percentage and power of destruction?

Users who are viewing this thread

Back
Alto