3D libero a tutti, belli e brutti!

questo rialzo fake di ws porterà ad un ribasso devastante come a febbraio o peggio

alla prox

buongiorno a tutti
ieri andavo di fretta e non ho precisato che:
il nasdaq ha fatto una candela mensile di settembre in dark cloud cover
le mie considerazioni tecniche sono che;
1) non sale sopra il top 2020
2) andrà sotto il minimo di settembre
3) probabile un ribasso del 20% da qui a fine mese

Buondi,
stoxx
su settimanale inverso siamo al limite dei 10 giorni
considerando che il primo sett inverso del mensile partito il 12/10 è stato leggermente piu corto ,siamo abbastanza in linea con chiusura.
per me lo short da qui tecnicamente ci deve stare..considerando però tutto il movimento c'è il serio rischio che il ribasso non sia gran che.
quindi ho deciso che non lo farò a meno che non mi facciano una lingua di almeno 15/20 punti sopra il max di oggi ..diversamente ho paura che un'ingresso oggi a questo livello 3200 mi rovini il fine setimana. è venerdi e meglio cosi..per perdere lo farò piu avanti..poi lunedi e martedi devo assentarmi la gran parte della giornata quindi non è cosa...

Sull'Indice nostrano intanto, un nuovo tentativo di superare la resistenza è fallito e sul TF orario si è formata una shooting star. L'indicatore di breve si è già girato e quello di medio si sta girando.
In condizioni "normali" di mercato, non avrei dubbi su un ritorno almeno in area 19000, ma questo non è un mercato normale.
Vediamo come evolve.

mib.jpg

buongiorno a tutti
ieri andavo di fretta e non ho precisato che:
il nasdaq ha fatto una candela mensile di settembre in dark cloud cover
le mie considerazioni tecniche sono che;
1) non sale sopra il top 2020
2) andrà sotto il minimo di settembre
3) probabile un ribasso del 20% da qui a fine mese

quella P indica pattern

attenti,perchè come l'ho vista io la vedono anche gli analisti tecnici delle banche d'affari!

Users who are viewing this thread

Back
Alto