FibMaster Forumer storico 10 Novembre 2020 #7.311 badwolf ha scritto: Ola, finalmene sono liquido e pronto per esibire le RAGAZZE Clicca per allargare... mostra l'oracolo che supera qualsiasi analisi tecnica
badwolf ha scritto: Ola, finalmene sono liquido e pronto per esibire le RAGAZZE Clicca per allargare... mostra l'oracolo che supera qualsiasi analisi tecnica
FibMaster Forumer storico 10 Novembre 2020 #7.312 secondo la tecnica qui sta fuori dal balcone impegno il pomeriggio con altre cose e vi saluto https://invst.ly/ss66c
secondo la tecnica qui sta fuori dal balcone impegno il pomeriggio con altre cose e vi saluto https://invst.ly/ss66c
Owblisky Compravendite mobiliari 10 Novembre 2020 #7.313 FibMaster ha scritto: mostra l'oracolo che supera qualsiasi analisi tecnica Clicca per allargare... Ciao, ma le ENI ce le hai ancora ?
FibMaster ha scritto: mostra l'oracolo che supera qualsiasi analisi tecnica Clicca per allargare... Ciao, ma le ENI ce le hai ancora ?
badwolf In borsa ci vuole qlo... 10 Novembre 2020 #7.314 FibMaster ha scritto: mostra l'oracolo che supera qualsiasi analisi tecnica Clicca per allargare... Io lo ESCO, ma ho l'impressione che si iniziera' a scendere da domani
FibMaster ha scritto: mostra l'oracolo che supera qualsiasi analisi tecnica Clicca per allargare... Io lo ESCO, ma ho l'impressione che si iniziera' a scendere da domani
FibMaster Forumer storico 10 Novembre 2020 #7.315 Owblisky ha scritto: Ciao, ma le ENI ce le hai ancora ? Clicca per allargare... se fossi intelligente le avrei ancora ma sono un codardo e le ho vendute a +10% mi ritiro a meditare
Owblisky ha scritto: Ciao, ma le ENI ce le hai ancora ? Clicca per allargare... se fossi intelligente le avrei ancora ma sono un codardo e le ho vendute a +10% mi ritiro a meditare
FibMaster Forumer storico 10 Novembre 2020 #7.316 badwolf ha scritto: Io lo ESCO, ma ho l'impressione che si iniziera' a scendere da domani Clicca per allargare... te lo appoggio
badwolf ha scritto: Io lo ESCO, ma ho l'impressione che si iniziera' a scendere da domani Clicca per allargare... te lo appoggio
FibMaster Forumer storico 10 Novembre 2020 #7.317 ah,secondo me lockano tutte le regioni e ciò dovrebbe essere la scusa per scendere
papino58 alias IL GLADIATORE 10 Novembre 2020 #7.318 FibMaster ha scritto: te lo appoggio Clicca per allargare... se non c'è nessuno che si offre, io lo spingo!!!
FibMaster ha scritto: te lo appoggio Clicca per allargare... se non c'è nessuno che si offre, io lo spingo!!!
misista.armando Forumer storico 10 Novembre 2020 #7.319 penso che stoxx faccia un altro max intorno a 60 il fib non dovrebbe vediamo un attimo poi da li magari scende
penso che stoxx faccia un altro max intorno a 60 il fib non dovrebbe vediamo un attimo poi da li magari scende
papino58 alias IL GLADIATORE 10 Novembre 2020 #7.320 ho la sensazione che devo aggiornare la percentuale dei t&s....non 1 su 10, ma 1 su 11, perchè anche questo mi sa tanto che è una minkiata
ho la sensazione che devo aggiornare la percentuale dei t&s....non 1 su 10, ma 1 su 11, perchè anche questo mi sa tanto che è una minkiata