3D libero a tutti, belli e brutti!

A questa sovra-performance della borsa Italiana rispetto a tutti gli altri mercati :king: , non riesco a dare nessuna ragione logica se non quella di qualche mm che ha interesse a far scadere le opzioni su questi livelli.
Domani scadenze tecniche, vediamo se poi rientriamo nei ranghi.

Che opinioni avete in merito ?
a volte capita che la nostra borsetta delle banane sappia qlc prima degli altri....sai amici degli amici....
spero non sia una di quelle
sono short

avrei potuto aspettare, ma il timing di entrata non e' stato ottimale e stavo quasi per chiudere
cmq non mi pneto che sembra che la manfrina all'insu' ricominci

Noname.jpg

mi sento la solita particella di Na...a questa ora.....risaluto le amiche :rosa: :rosa: ...e mi "nebulizzo"...:)

Interessante la tua ipotesi... Del resto non può continuare a salire senza respirare.. Anche perché i prezzi risulterebbero non sostenibili sotto tutti i punti di vista..

Come procedono le questioni delle elezioni? Quanto tempo ci vorrà ancora per chiudere la vicenda ?

In Europa non si è capito con "chi" si ha a che fare....e mi riferisco all'ex-biondo...Qui si ha la sensazione di un "silenzio-bomba"....quindi il tempo per chiudere sarà fino all'ultimo respiro. E secondo me ,,,ha una probabilità di "spuntarla".....
Per quanto riguarda la domanda che mi hai posto qualche tempo fa...sulla distribuzione di pani e pesci...beh ...ecco è un business...come lo è in Italia con gli immigrati...infatti è in TEXAS che lo si attiva...quindi soldi DEM dietro alla "cosa!"

Ti dirò.. Se il ciuffo vincesse.. Vorrei vedere il tipo di capriole del mondo politico.. Come si giustificherà.. Roba da guiness dei primati..

Intanto i titoli usa a breve termine prossimi allo zero..

Chissà se la fed sarà contenta..

Users who are viewing this thread

Back
Alto