misista.armando Forumer storico 20 Novembre 2020 #7.862 quando non me cammina me indispone a piu' tardi
misista.armando Forumer storico 20 Novembre 2020 #7.863 misista.armando ha scritto: quando non me cammina me indispone a piu' tardi Clicca per allargare... capace che all'una faccia una fiammata, anche per questo ho chiuso
misista.armando ha scritto: quando non me cammina me indispone a piu' tardi Clicca per allargare... capace che all'una faccia una fiammata, anche per questo ho chiuso
DonnyDAX Forumer attivo 20 Novembre 2020 #7.865 badwolf ha scritto: Ritornato short a 13137, non so che dire... Clicca per allargare... non va bene il TS, credo sia così
badwolf ha scritto: Ritornato short a 13137, non so che dire... Clicca per allargare... non va bene il TS, credo sia così
badwolf In borsa ci vuole qlo... 20 Novembre 2020 #7.866 DonnyDAX ha scritto: non va bene il TS, credo sia così Clicca per allargare... Ci sta....Oggi e' anche una giornata strana con le scadenze...
DonnyDAX ha scritto: non va bene il TS, credo sia così Clicca per allargare... Ci sta....Oggi e' anche una giornata strana con le scadenze...
WANTED Forumer storico 20 Novembre 2020 #7.867 badwolf ha scritto: Ritornato short a 13137, non so che dire... Clicca per allargare... Ciao Bad. Scusa se mi permetto.......su che timeframe gira il TS ?
badwolf ha scritto: Ritornato short a 13137, non so che dire... Clicca per allargare... Ciao Bad. Scusa se mi permetto.......su che timeframe gira il TS ?
Coramina out of this world 20 Novembre 2020 #7.868 Buongiorno tra ieri e oggi sul dax abbiamo fatto 3 massimi crescenti e minimi disallineati. La spinta rimane long, per adesso. Valore spartiacque 13090 imho
Buongiorno tra ieri e oggi sul dax abbiamo fatto 3 massimi crescenti e minimi disallineati. La spinta rimane long, per adesso. Valore spartiacque 13090 imho
Owblisky Compravendite mobiliari 20 Novembre 2020 #7.869 badwolf ha scritto: Ritornato short a 13137, non so che dire... Clicca per allargare... E' il carburatore !! Potrebbe essere la miscela grassa !
badwolf ha scritto: Ritornato short a 13137, non so che dire... Clicca per allargare... E' il carburatore !! Potrebbe essere la miscela grassa !
badwolf In borsa ci vuole qlo... 20 Novembre 2020 #7.870 WANTED ha scritto: Ciao Bad. Scusa se mi permetto.......su che timeframe gira il TS ? Clicca per allargare... Ola, gira sul 15min
WANTED ha scritto: Ciao Bad. Scusa se mi permetto.......su che timeframe gira il TS ? Clicca per allargare... Ola, gira sul 15min