3D libero a tutti, belli e brutti!

Ciao, ho letto poco fino ad ora, ma mi sembra di capire che il TS è sempre in posizione, o short o long, sbaglio?
Mediamente quante operazioni fa nell'arco della giornata? Le domande che ti ho fatto solo per capire meglio ... tenkiu.

Ciao, si',il TS e' praticamente sempre a mercato, mediamente sul fib un'operazione dura 31 barre a 15 minuti. A volte capita che cambi direzione 1-2 volte prima di stabilizzarsi, pero' una volta presa la direzione ci mette parecchio prima di girarsi.
Sul dax, dove performa meglio, l'operazione dura mediamente 72 barre a 15 minuti.

Ciao, si',il TS e' praticamente sempre a mercato, mediamente sul fib un'operazione dura 31 barre a 15 minuti. A volte capita che cambi direzione 1-2 volte prima di stabilizzarsi, pero' una volta presa la direzione ci mette parecchio prima di girarsi.
Sul dax, dove performa meglio, l'operazione dura mediamente 72 barre a 15 minuti.

OK tenkiu, quindi il TS mantiene la posizione e non la cambia molto facilmente direzione.
Seguirò con interesse.

OK tenkiu, quindi il TS mantiene la posizione e non la cambia molto facilmente direzione.
Seguirò con interesse.

Se fai il fib non so quanto ti convenga, da quello che ho visto in backtest rende di piu' sul dax, sto cercando un modo per farli rendere di piu' senza stare sempre a mercato...tipo darmi un target di tot punti e poi uscire anche se il TS e' ancora dentro...

imho se non supera questo valore potrebbe tornare a qualche candela rossa su tf di breve

a.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto