3D libero a tutti, belli e brutti!

bisogna essere matti a mettere soldi in quelle piattaforme dove il prezzo lo fa la banda bassotti
se uno crede nel btc, si compra degli etf e morta li'
oltre al rischio mercato, rischi pure che scappino col portafoglio o se lo facciano crakkare

bisogna essere matti a mettere soldi in quelle piattaforme dove il prezzo lo fa la banda bassotti
oltre al rischio mercato, rischi pure che scappino col portafoglio o se lo facciano crakkare

infatti chi li ha e sa non li tiene nelle piattaforme...

sono convinto che non ci fai soldi....anche andasse a 100k
prima di arrivarci ti fa una pacca di finte, che molli prima
se va male invece li perdi tutti...perche' siamo fatti cosi'

e' un articolo da dimenticare.. crea solo distrazione e nervoso

ai miei tempi si guardavano i fondamentali e se eri bravo con l'analisi tecnica facevi 9 operazioni giuste su 10,
ora non è più così e i grossi movimenti possono arrivare senza nessuna logica (vedi softbank o adesso il furto di bitcoin)

io so che alcune piattaforme ti vendono i bitcoin e ti danno un codice a 41 cifre,non c'è nome o conto corrente a cui fare riferimento,di per se,questa è una cosa sbagliata!

:mumble: non glie basta quanto successo :ordine: :ordine: :ordine: :d:

avevo comprato un pc 1 un anno fa da loro a buon prezzo....ecco perche' c'erano buoni prezzi
ora il sito e' offline
spero non mi vengano a cercare :d:
prima che li beccassero su trustpilot avevano 5 stelle
per questo ho deciso di comprare senza paypal....cmq anche stavolta la dimostrazione che se non c'e' paypal..e' cmq un sito a rischio

ai miei tempi si guardavano i fondamentali e se eri bravo con l'analisi tecnica facevi 9 operazioni giuste su 10,
ora non è più così e i grossi movimenti possono arrivare senza nessuna logica (vedi softbank o adesso il furto di bitcoin)

io so che alcune piattaforme ti vendono i bitcoin e ti danno un codice a 41 cifre,non c'è nome o conto corrente a cui fare riferimento,di per se,questa è una cosa sbagliata!

ciao
c'è "qualcuno" che li apprezza molto

I Bitcoin piacciono anche alla mafia: così 'ndrangheta e camorra riciclano il denaro - l'Espresso (repubblica.it)

Users who are viewing this thread

Back
Alto