3D libero a tutti, belli e brutti!

astrazeneca, ha 2 volontari con gravi complicazioni di cui non ci ha detto niente, ha sbagliato la produzione
ce n'e' abbastanza per scegliere altro

az, non ci stava proprio con la testa

"Non desidero statue o monumenti in mio onore, voglio che la gente possa venire salutare me e non una riproduzione. Nel pieno delle mie facoltà, dispongo quindi che dopo la mia morte si proceda a imbalsamarmi ed espormi in un luogo adeguato", reciterebbe un passaggio delle ultime volontà disposte da Maradona in una breve lettera che, sempre secondo TyC Sports, sarebbe stata consegnata a un notaio.

La lettera in questione doveva essere fatta pervenire ai famigliari prima della sepoltura, in modo che potessero decidere se rispettare il desiderio del Diez o procedere con la sepoltura nella tomba situata accanto a quella dei genitori, come poi è avvenuto.

az, non ci stava proprio con la testa

"Non desidero statue o monumenti in mio onore, voglio che la gente possa venire salutare me e non una riproduzione. Nel pieno delle mie facoltà, dispongo quindi che dopo la mia morte si proceda a imbalsamarmi ed espormi in un luogo adeguato", reciterebbe un passaggio delle ultime volontà disposte da Maradona in una breve lettera che, sempre secondo TyC Sports, sarebbe stata consegnata a un notaio.

La lettera in questione doveva essere fatta pervenire ai famigliari prima della sepoltura, in modo che potessero decidere se rispettare il desiderio del Diez o procedere con la sepoltura nella tomba situata accanto a quella dei genitori, come poi è avvenuto.

:ot:

DIEGO ARMANDO MARADONA
era una persona generosa che ha sempre aiutato il suo prossimo in difficoltà
adorato da tutti i suoi compagni di squadra e pure da tanti suoi avversari sul campo
purtroppo si sono approfittati in troppi della sua ingenuità e fiducia mal riposta
e questo lo ha portato a fare tanto male soprattutto a se stesso
come dimostra il triste finale della sua vita terrena
va ricordato semplicemente come
l'unico essere umano nella storia dello sport che è riuscito
a vincere DA SOLO un titolo mondiale di uno sport di squadra

e poi ha dimostrato di starci fin troppo bene con la sua testa
comprendendo ben prima di tanti altri che lo sbeffeggiavano credendolo pazzo,
il vergognoso ladrocinio sistematico perpetrato dalla fifa nel calcio e dagli usa nel mondo
quindi meriterebbe che fossero rispettate pure le sue volontà più stravaganti

1606467843094.png

(ES)
«...la va a tocar para Diego, ahí la tiene Maradona, lo marcan dos, pisa la pelota Maradona, arranca por la derecha el genio del fútbol mundial, y deja el tendal y va a tocar para Burruchaga... ¡Siempre Maradona! ¡Genio! ¡Genio! ¡Genio! ta-ta-ta-ta-ta-ta... Goooooool... Gooooool... ¡Quiero llorar! ¡Dios Santo, viva el fútbol! ¡Golaaaaaaazooooooo! ¡Diegooooooool! ¡Maradona! Es para llorar, perdónenme ... Maradona, en una corrida memorable, en la jugada de todos los tiempos... barrilete cósmico... ¿de qué planeta viniste? ¡Para dejar en el camino a tanto inglés! ¡Para que el país sea un puño apretado, gritando por Argentina!... Argentina 2 - Inglaterra 0... Diegol, Diegol, Diego Armando Maradona... Gracias Dios, por el fútbol, por Maradona, por estas lágrimas, por este Argentina 2 - Inglaterra 0.»
(IT)
«... la tocca per Diego, ecco, ce l'ha Maradona. Lo marcano in due, tocca la palla Maradona, avanza sulla destra il genio del calcio mondiale. Può toccarla per Burruchaga.. sempre Maradona.. genio, genio, genio.. c'è, c'è, c'è... goooooooooool... voglio piangere.. Dio Santo, viva il calcio.. golaaaaaazooo.. Diegooooooool.. Maradona.. c'è da piangere, scusatemi.. Maradona in una corsa memorabile, la giocata migliore di tutti i tempi.. aquilone cosmico.. Da che pianeta sei venuto ?, per lasciare lungo la strada così tanti inglesi ? Perché il Paese sia un pugno chiuso che esulta per l'Argentina.. Argentina 2, Inghilterra 0.. Diegol, Diegol, Diego Armando Maradona... Grazie, Dio, per il calcio, per Maradona, per queste lacrime, per questo Argentina 2, Inghilterra 0.»

Ultima modifica:
.

Bisognerebbe riflettere su questa tabella.

Se questa sera facendo una buca in giardino trovassi un baule pieno di banconote da 100mila lire, non ci faccio nulla.
Se invece trovassi un baule pieno di banconote da 1000 marchi posso andare gioiosamente in banca e mi vengono tranquillamente cambiate nella valuta che più desidero :mumble: quanti privilegi che si sono presi questi tedeschi

Abbiamo 2 categorie di nazioni all'interno della nefasta unione europa:

Austria
Belgio
Estonia
Germania
Irlanda
Lettonia
Lituania
Lussemburgo
Slovenia
Slovacchia

Sono le nazioni che possono tranquillamente convertire la loro vecchia moneta come gli pare, gli viene riconosciuto ancora un valore.

Cipro
Finlandia
Francia
Grecia
Italia
Malta
Portogallo
Spagna

Sono le nazioni che hanno perso definitivamente il riconoscimento della loro moneta nazionale (quella con un controvalore in oro)

Il valore delle monete circolanti è fiduciario, e dal 1971 lo è anche per il dollaro.
Quindi le preoccupazioni legate ad una moneta virtuale come i bitcoin sono da considerare anche per euro e il dollaro.
America è il maggior detentore di oro fisico, quindi è in una posizione di forza.

All'interno dell'euro chi è nel secondo gruppo, con un PIL devastato, debiti infiniti e una moneta registrata con un copyright come quello del monopoli, a mio modesto parere non ha molte chance nel futuro, se non fare gli "schiavi" senza diritti di altri padroni.

Coraaaaaaaa........dimmi dov'è quel giardinooooooo .........oggi mi sarei divertito molto di più a scavare , avrei fatto palestra gratis e sicuro avrei guadagnato di più.
:up: :wall: :lol:

Coraaaaaaaa........dimmi dov'è quel giardinooooooo .........oggi mi sarei divertito molto di più a scavare , avrei fatto palestra gratis e sicuro avrei guadagnato di più.
:up: :wall: :lol:

:)
Bruce Springsteen - Secret Garden (lyrics) - YouTube

sto aggiornando i grafici di medio periodo, ascolto news, penso...

una semplice considerazione osservando il grafico del DJ, a partire dal 1900, escludendo il crollo del '29, rimane solo il periodo di stallo durante la guerra in Vietnam. Circa 10 anni prima che i mercati riprendessero il loro naturale sviluppo al rialzo.
Gli anni '80 e '90 sono stati anni in florida espansione. Fino ad arrivare al 2000.... 2007.... 2020.

Per qualche strano percorso mentale associo l'elezione di Biden alla nomina di Lyndon B. Johonson, e sono arrivata a questo:

Teoria del domino - Wikipedia
La teoria del domino è stata abbandonata da molti dei suoi originali propositori, perché si è dimostrata errata ma continua a essere usata come argomento per gli interventi militari del complesso militare-industriale. Attualmente viene spesso applicata negli Stati Uniti per richiamare l'attenzione sulla potenziale diffusione nel Medio Oriente, sia della teocrazia Islamica sia della democrazia liberale. Durante la Guerra Iran-Iraq, gli Stati Uniti, e molte altre nazioni occidentali, appoggiarono l'Iraq, temendo una diffusione della teocrazia radicale iraniana in tutta la regione. Durante la seconda guerra del Golfo del 2003, molti neoconservatori americani hanno sostenuto che invadendo l'Iraq sarebbe stato possibile implementare un governo democratico e diffondere democrazia e liberalismo in tutto il Medio Oriente.

Dopo la scomparsa del comunismo sovietico, la Cina è diventata la nazione in più rapida crescita del mondo e il Vietnam uno dei più vivaci mercati del Sud-Est asiatico. La teoria del domino si è rivelata essere esatta non per il comunismo, ma per il capitalismo globale[2].

Tornando al DJ le discese verificatosi nel 2000, 2007, 2020, in sequenza si sono realizzate in modo orribilmente preciso.
Più era ampio la discesa maggiore era la spinta di recupero negli anni seguenti.
20 anni il doppio del tempo considerando la crisi più ampia precedente.

Una considerazione, non so se il trend dei prossimi mesi sarà long o short anche se ho le mie idee.
Ma posso pensare che qualsiasi trend si svilupperà sarà, o una nuova ripresa long come lo è stata nel ventennio 1980/90 o sarà una discesa più ampia di quella di febbraio.

Buon pomeriggio, il mercato aspetta le decisioni bce per prendere una direzione precisa.. Oggi Panetta ha lasciato intendere che altra liquidità supplementare è in arrivo.. E per i mercati ora conta solo questo.. Anche perché senza non durerebbe più di un giorno questa festa

Users who are viewing this thread

Back
Alto