3D libero a tutti, belli e brutti!

sera, stoxx
periodo dove mi è difficile, se mai in passato o è stato, farmi forza di qualche convinzione.
mi sto facendo l'idea che stiamo giungendo alla fine della tirata..
a me viene di porre la conclusione del t-2 inv il 30/11 e ora siamo nell'ultimo con un primo settimanale gia fatto con vincolo a salire per prossimo...
dobbiaimo pero andare a chiudere...probabilmente lunghi attorno al max consentito ( come lo è stato per lil mensile inverso) il mensile dritto....
vedremo che succede....

se il FTSEMIB farà un andamento ciclico perfetto,dovrebbe fare in questo modo:

se ciò si verifica,pensavo di entrare su azimut intorno a 12 che rende di media 1€ ad azione quindi 8,5% di dividendo
ok per Generali
per le banche,se ridistribuiscono il dividendo, pensavo Intesa ma sopratutto a Ifis che potrebbe essere comprata da qualche grossa banca

ritornando ad Azimut ci metterei l'80% del mio capitale, perchè il risparmio gestito è sempre in aumento,
poi se dovesse andare a 10,utilizzerei il dividendo per acquistare altre quote,e comunque il mio sarebbe un cospicuo investimento a lungo termine
che ne pensi?

ho aggiunto il tempo di perfetto ciclo ribassista e rialzista ed entrambi sono perfettamente a 21 barre
se ricalca ancora il passato,ci aspettano 86 giorni di borsa al ribasso.....3 mesi

Users who are viewing this thread

Back
Alto