Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Niente di che !! Ho solo colto l'occasione per evidenziare che nonostante le credenze popolari (rallie di Natale), Dicembre è un mese statisticamente negativo (per ovvi motivi).
Poi quello che accade a gennaio è altro discorso.
PS: ciò non vuol dire che il 2020 segua la statistica, dato che è un anno "particolare" in tutto.
Niente di che !! Ho solo colto l'occasione per evidenziare che nonostante le credenze popolari (rallie di Natale), Dicembre è un mese statisticamente negativo (per ovvi motivi).
Poi quello che accade a gennaio è altro discorso.
mmmhhh... quanti anni consideri per fare questa affermazione?
Se consideriamo solo gli ultimi 10 anni, concordo, dicembre si presenta spesso come un mese tendente al rosa pallido, e non verde.
buondi,
provo a circostanziare meglio... e potrebbe essere che con il settimanale dritto in corso prossimo alla chiusura tra oggi e lunedi /martedi , si possa chiudere anche il mensile....vediamo se alla ripartenza riescono a superare il max precedente o la chiudono li per poi scendere veramente.
buondi, stoxx
sempre li ...vediamo se su inverso hanno fatto una lingua/raccordo di una settimana..che vorrebbe dire ( se non ho capito male ) andare a chiudere (piu o meno gradualmente) il trimestrale dritto...
diversamente( forse meglio) si risupererà il max precedente per proseguire a ritoccare in alto i valori del mensile inverso che è è gia vincolato - nel suo primo settimane chiuso il 9/12...
mmmhhh... quanti anni consideri per fare questa affermazione?
Se consideriamo solo gli ultimi 10 anni, concordo, dicembre si presenta spesso come un mese tendente al rosa pallido, e non verde.