3D libero a tutti, belli e brutti!


Incredibile come il sistema fagociti ogni aspetto della situazione facendo diventare tutto irreale.. Certo che se il mercato dovesse prezzare tutto quello che sta succedendo dovrebbe stare a livello infimo.. Ma non è neanche reale quello che quota oggi..

Sempre più convinto che il reset del sistema è l'unica soluzione possibile..
Un reset radicale che faccia pulizia di chi ci ha portato a questa situazione...

Anche perché se così non fosse parecchia gente si troverebbe a testa in giù..

Il mondo deve fare parecchi passi indietro riacquisire i valori di una volta.. Quei valori che mettono l'uomo al centro della società..
Lo so è utopia.. Ma come sempre la storia è maestra di vita e ogni cambiamento epocale ha bisogno di tempo affinché possa compiersi


Come dici, caro Pilu, un sogno.
Unica cosa che ci manca è il tempo, lo sappiamo noi e lo sanno loro, per questo stanno giocando al rilancio a chi vaccina prima degli altri, costi quel che costi.
Il loro obiettivo non è curare le persone, non è prendersi cura della propria economia, non è migliorare la qualità di vita delle persone.
Per fortuna non tutte le nazioni sono uguali, purtroppo qui siamo in italia e la situazione è questa.
 
Ho fatto un viaggio nel mondo dei virus.
Un virus è un "parassita", un elemento con caratteristiche di un'entità vivente ma che non ha tutti gli elementi per rigenerarsi da solo.
Per questo ha bisogno di altre cellule per riprodursi e per alimentarsi. Un tutti i virus sono mutabili, ma alcuni lo fanno per sopravvivere.
Alcuni virus sono molto lenti e si trasformano anche dopo anni, rimangono placidamente attaccati al loro ospite, silenziosamente, in attesa di condizioni più favorevoli.
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma :)
 
Girando in rete ho trovato una intervista di una radio a toninelli.. Accusato di essere uno smemorato...
A parte gli orientamenti politici di ognuno di noi.. Siamo in democrazia.. Ma quello che voglio evidenziare.. È incredibile come i media possono stravolgere la realtà.. Non pensavo che si potesse arrivare a tali livelli.. E qui ritorniamo al punto di partenza... Un mondo marcio talmente marcio che trasforma la realtà a favore dei poteri cosiddetti forti.. Questo è un fatto che non si può far passare in silenzio.. In un mondo ideale la gente dovrebbe scendere in piazza fino a quando i colpevoli non vengono puniti in modo esemplare... Ma c'è ancora molta strada da fare per arrivare a tutto ciò..

A questo punto sono curioso di vedere come finirà questa storia...

Stiamo arrivando oltre ogni immaginario
 
secondo me abbiamo raggiunto un tg.
Per domani è probabile ennesimo gap di apertura IMHO.

Piccola riflessione serale:
A vedere come stanno avanzando le cose, non mi stupirei di leggere a breve (nel 2021) una Svexit, o una Norvexit... boh
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto