3D libero a tutti, belli e brutti!

Ci si muove tutti tra una massima libertà individuale da una parte e lo "Stato Etico" (Hegel) nell'altro estremo, Stato Etico nel quale la libertà individuale esiste solo se compatibile con gli interessi comuni.

Per molti è una sorpresa, scoprire che potremmo non appartenere solo a noi stessi, che non dobbiamo render conto solo alla nostra coscienza ma anche ad una coscienza sociale ben più ampia.

Confucio non avrebbe dubbi :)

E non è certo un caso che i paesi confuciani, - per noi distopie realizzate -, superano facilmente emergenze come queste e ben più gravi, cosa per noi impossibile

Ciao buongiorno a tutti

Capisco cosa intendi, ci si deve credere o crescere senza vedere alternative :)
E' quello che stiamo perdendo, la possibilità di scelta, uniformandoci a dogmi imposti con prepotenza e violenza.

Certo vedere in Germania quasi 800 morti in un giorno di covid.. Fa capire che puoi essere un super paese un popolo che segue le direttive.. Ma il virus se ne fotte di tutto ciò.. Mi sa che per i prossimi 2 mesi sarà tremendo.. Mi auguro solo che il vaccino per una volta mantenga le aspettative.. Altrimenti a quel punto la gente andrà fuori di testa..

non ho dubbi che mantenga le aspettative, il problema è quali aspettative? :d: ho le mie idee in merito

Wolfe sul dax completato

per quanto riguarda il conteggio daily, avendo superato nuovamente la tl ETA niente short
Dovremmo essere in formazione nuovo punto 2... più sale più sarà ampia la discesa
IMHO

Buongiorno a tutti..
Dopo il discorso di draghi.. Dopo le continue sollecitazioni alle fusioni bancarie.. Inizia a diventare tutto più chiaro.. Forse...

Vogliono un sistema oligopolistico...
Pochi player globali.. Che ci guidano a seconda delle loro esigenze... Con le banche centrali pronte a sostenere con la loro liquidità il tutto..

Si vede che ho dormito poco? :specchio: :d:

E vedere i dati manifatturiero salire alle stelle a dicembre in piena fase di fermo covid?

Fanno incremento scorte.. Per il prossimo anno?
O si divertono a pubblicare numeri random?

E vedere i dati manifatturiero salire alle stelle a dicembre in piena fase di fermo covid?

Fanno incremento scorte.. Per il prossimo anno?
O si divertono a pubblicare numeri random?

settori fermi a parte ( viaggi,turismo,ristorazione ).
sul resto in questi mesi ho sentito la gente che sta lavorando a 1000 e addirittura non farà ferie qui sotto le feste.
Non so se è dovuto ancora al rimbalzo, a target dati dalle grosse aziende per raggiungere gli obiettivi.
Fatto sta che anche gli insoluti ad oggi sono a livelli anni precedenti...
e ci capisco sempre meno ( PIL a -10% moratorie rinvii tasse e la gente lavora come nel 2019 )

settori fermi a parte ( viaggi,turismo,ristorazione ).
sul resto in questi mesi ho sentito la gente che sta lavorando a 1000 e addirittura non farà ferie qui sotto le feste.
Non so se è dovuto ancora al rimbalzo, a target dati dalle grosse aziende per raggiungere gli obiettivi.
Fatto sta che anche gli insoluti ad oggi sono a livelli anni precedenti...
e ci capisco sempre meno ( PIL a -10% moratorie rinvii tasse e la gente lavora come nel 2019 )

Un bel dilemma.. A chi vendono o venderanno?
Non lo so..

Users who are viewing this thread

Back
Alto