3D libero a tutti, belli e brutti!

giornata mi sa complessa
range 82
1/4=21
1/3=27

range si e' ristretto

mi ero messo il acquisto a 3519 close di ieri 3540 -21 ma nulla
adesso ci sarebbe open 3538+21=59 ms non mi fido
vrdismo piu' sopra sermmai

Oggi ci sono le elezioni in Georgia.. Ai repubblicani basta vincere uno dei due seggi per avere la maggioranza in senato..
Riusciranno a perdere i due seggi? Così fosse sarebbe un problema per le borse nel breve termine.. I democratici non vincono da molto tempo in Georgia..
Vediamo come finirà.. Speriamo che anche per questa elezione non ci siano contestazioni.. Ma ne dubito.. Salvo maggioranza bulgara

BUON ANNO A TUTTI.

Indice, h1
Dati i volumi le probabilità, di scrivere minchiate è molto alta......... quindi perfettamente in linea con lo spirito del 3d. :pollicione:

Primo gap chiuso.
Ora ci sarebbe da chiudere quello in area 21850 (probabile) e poi quello in area 21450 (già più impegnativo).
La cosa più probabile è che si chiuda la settimana semi-festiva su questi livelli, imho. Poi se ne riparla con l'apertura dei desk che contano.

mib.jpg

buongiorno e buon anno..
stoxx _giorni fa pensavo che lo storno potesse essere iniziato..ma poi..
guardando e riguardando mi sembra che le date buone possano partire da circa 25/26 gennaio

Indice daily
La tendenza al rialzo è chiara, sia di lungo (canale) sia di breve (tl blu), però nel breve i massimi sono sempre fatti con gli oscillatori in divergenza, ed è ora di cominciare a pensare alla chiusura dell'intermedio.
Non dico di mettersi short, ma quantomeno sarebbe saggio monetizzare i long, imho.
Poi se continuano a salire......pazienza.

mib.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto