3D libero a tutti, belli e brutti!

Ciao, in Italia i forum fanno tutti la stessa fine. Poi si dice : meglio pochi ma buoni. Così è stato anche il forum più partecipato che era quelo si finanza on line. Comunque buon prosieguo a tutti. Io passo di qua solo per qualche saluto... in privato
Il fol ha fatto la fine che ha fatto per altri motivi. Li ci sono altri interessi

Ho già letto tutti i vostri vari commenti, compresi quelli di Daee, lui che scrive long X o short Y e poi recupera solo le previsioni centrate, il fatto dei nick multipli, etc etc. Vi leggo sempre. Ma credo che anche una persona criticabile come lui possa fornire spunti interessanti a volte. Ad ogni modo, quel che dicevo prima, è la tendenza del forum a perdere coloro che postano contributi. Nel momento in cui resteranno quasi solo nick (mi ci metto io per primo) che fruiscono di contenuti anziché postarne (io, perché umilmente non mi ritengo all'altezza), che fine farà il forum? La mia era solo una riflessione a voce alta.
É una cosa che parte da molto lontano, quando si è impedito che nelle parti più visibili del forum venissero postate certe notizie. Persone affidabili, colpite nel vivo, se ne sono andate o hanno smesso di scrivere di finanza.
Altri bravi sono rimasti e continuano.
Poi erano rimasti anche i quacquaracquà, i maestri infallibili che, smascherati, piuttosto che perdere il vizietto, cambiano Nick.

Cosa te ne fai di uno che dice che quelli affidabili sono 3 e poi ti pubblica notizie non verificate di centinaia di fonti? Che ti dice adesso sale e invece scende e la colpa è tua che non avevi visto il messaggio in cui aveva scritto che scende, perché lo aveva scritto in altra sede ecc.
Troppe info di dubbia affidabilità fanno perdere lucidità.
Poteva aprire un Thread suo e scrivere al moderatore chi non voleva partecipasse, invece parassitava quelli degli altri.
Ultima previsione era che aspettava il bit a 80k. Devo ancora guardare la giornata di oggi. Magari ha avuto ragione.

Ultima previsione era che aspettava il bit a 80k. Devo ancora guardare la giornata di oggi. Magari ha avuto ragione.
Vedremo. Fine settimana scorsa si tradava una bellezza, prima short poi long, range di 10K a scendere e poi a risalire, occasioni che non capitano spesso. Ma ora già sta in noioso laterale. Perché non rimbalza ancora?
La mia idea è che il BTC non recupererà facilmente gli 80K.
E che farà fatica ad aggiornare i massimi storici.
Sta perdendo di interesse, anche rispetto all'oro.
Qualcosa è cambiato.

Apprezzo la tua esposizione. Io aspetto un affondo degno di nota prima di incrementare altrimenti sto fuori.
Preferisco oro e argento anche fisici. Con l'argento ci puoi anche fare l'argento colloidale in caso di necessità...

In altra sede il glabro aveva pubblicato un post polemico nei miei confronti dicendo che era iniziato l'anno down. Lo avevo salvato a futura memoria... Invece qua aveva scritto di comprare e che forse allungava di un anno. Una delle 2 era buona.

Come quando alla domenica comunicava di essere uscito nel max del mercoledì precedente.

Peccato. Basta pasti avariati gratis.
Ma tornerà, anche senza super. Chissà quanti altri Nick avrà già attivi.

Io ho shortato in area 72.000 e ho chiuso in area 63.000, poi ho rilongato a 61.000, ma ho chiuso a 71.400 già prima dello scorso weekend. Non ho seguito la view che indicava risalita verso 80.000, anche perché una cosa è accumulare in un wallet, come in teoria faceva lui, e un’altra il trading veloce fatto a leva con CFD (che è quello che ho fatto io).

A seguire ci ho giochicchiato long e short ma sostanzialmente con questo laterale non conviene, trades di corto respiro. Da ieri sono short con stop abbastanza stretto.

Ho fatto una ricerca per user, non c'è più.
Probabilmente avrà chiesto di cancellare l'account con tutti i contenuti, come già fatto da EtienneMI qualche settimana fa.
So che a molti di voi non stava simpatico e sicuramente avrete le vostre ragioni, spiegate più volte.
Probabilmente, nel postare contenuti (secondo me, interessanti quelli degli ultimi gg su BTC) e ricevere in cambio quasi solo sfottò o contestazioni, ha valutato che non valeva la pena di restare.
Di questo passo il forum farà una brutta fine...
Non si è cancellato, nei duecentomila 3d in cui scrive è presente.
Ha cancellato soltanto i msg su questo(ma i quote sono ancora presenti)...

Chissà perché...

🤭

Users who are viewing this thread

Back
Alto