3D libero a tutti, belli e brutti!

É una cosa che parte da molto lontano, quando si è impedito che nelle parti più visibili del forum venissero postate certe notizie. Persone affidabili, colpite nel vivo, se ne sono andate o hanno smesso di scrivere di finanza.
Altri bravi sono rimasti e continuano.
Poi erano rimasti anche i quacquaracquà, i maestri infallibili che, smascherati, piuttosto che perdere il vizietto, cambiano Nick.

Cosa te ne fai di uno che dice che quelli affidabili sono 3 e poi ti pubblica notizie non verificate di centinaia di fonti? Che ti dice adesso sale e invece scende e la colpa è tua che non avevi visto il messaggio in cui aveva scritto che scende, perché lo aveva scritto in altra sede ecc.
Troppe info di dubbia affidabilità fanno perdere lucidità.
Poteva aprire un Thread suo e scrivere al moderatore chi non voleva partecipasse, invece parassitava quelli degli altri.
Ultima previsione era che aspettava il bit a 80k. Devo ancora guardare la giornata di oggi. Magari ha avuto ragione.
il cuneo .......possibile al precedente
1770802102745.png

Non si è cancellato, nei duecentomila 3d in cui scrive è presente.
Ha cancellato soltanto i msg su questo(ma i quote sono ancora presenti)...

Chissà perché...

🤭
Non ha cancellato tutti i messaggi in questo 3d se scorri indietro 100 pagine li troverai.
Capisco sono talmente tanti che ci avrebbe messo una vita.
Resta la certezza dei suoi doppi nik, tra l'altro accuse che ha lanciato recentemente verso alcuni utenti e il personaggio con un ego smisurato in cui le cose giuste le scrive solo lui. Comportamento a noi ben conosciuto per la questione covid.
Se questi forum muoiono lo si deve gran parte a questi personaggi, di cui non si sentirà la mancanza.

I finanziari ita e usa stavolta li vedo male. Il fatto è che a differenza degi altri indici sul MIB pesano tanto. Per me sarà il settore più venduto quest'anno. Guardate Fineco e azimut......

I finanziari ita e usa stavolta li vedo male. Il fatto è che a differenza degi altri indici sul MIB pesano tanto. Per me sarà il settore più venduto quest'anno. Guardate Fineco e azimut......
Fineco è diretta a 18.5-19 dove hanno accumulato poi forse rifiata. A guardare i grafici mensili fa spavento

Io ho shortato in area 72.000 e ho chiuso in area 63.000, poi ho rilongato a 61.000, ma ho chiuso a 71.400 già prima dello scorso weekend. Non ho seguito la view che indicava risalita verso 80.000, anche perché una cosa è accumulare in un wallet, come in teoria faceva lui, e un’altra il trading veloce fatto a leva con CFD (che è quello che ho fatto io).

A seguire ci ho giochicchiato long e short ma sostanzialmente con questo laterale non conviene, trades di corto respiro. Da ieri sono short con stop abbastanza stretto.
Meno male che ti definisci utente fruitore..... Hai fatto ottimi trade!!!
Il top del prossimo ciclo lo danno almeno a 180k ma la fase terminale di quello in corso non è detto che si fermi a 60k

Meno male che ti definisci utente fruitore..... Hai fatto ottimi trade!!!
Il top del prossimo ciclo lo danno almeno a 180k ma la fase terminale di quello in corso non è detto che si fermi a 60k
Ti ringrazio, ma ti assicuro che sono trade da principiante... niente di che.

Riguardo il dove andrà il BTC, giusto per far 2 chiacchiere da bar, non è improbabile un retest a 60K con estensione a 58, e poi si vedrà.
40K è una possibilità, in caso di stress o correzione dei mercati (abbiamo già visto nel 2020 cosa può succedere in certi frangenti a quella ex grande promessa del BTC, che doveva essere alternativo e decorrelato dalla finanza tradizionale... doveva...)
Poi magari da lì risale pure fino a 180 o 200K nel tempo, ma secondo me ormai ha perso interesse, è diventato un "oggetto di trading" come un altro...

Non si è cancellato, nei duecentomila 3d in cui scrive è presente.
Ha cancellato soltanto i msg su questo(ma i quote sono ancora presenti)...

Chissà perché...

🤭
Ciò significa che tornerà prima del previsto, con lo stesso Nick, a dispensare pasti gratis.
... in effetti mi si sono cancellati gli ultimi screenshots :p

Ti ringrazio, ma ti assicuro che sono trade da principiante... niente di che.

Riguardo il dove andrà il BTC, giusto per far 2 chiacchiere da bar, non è improbabile un retest a 60K con estensione a 58, e poi si vedrà.
40K è una possibilità, in caso di stress o correzione dei mercati (abbiamo già visto nel 2020 cosa può succedere in certi frangenti a quella ex grande promessa del BTC, che doveva essere alternativo e decorrelato dalla finanza tradizionale... doveva...)
Poi magari da lì risale pure fino a 180 o 200K nel tempo, ma secondo me ormai ha perso interesse, è diventato un "oggetto di trading" come un altro...
Non hai bisogno di pasti gratis e di notizie di dubbia provenienza.
E, credo, nemmeno di scrivere altrove una visione opposta a questa, da recuperare in futuro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto