3d Sugli Indicatori Del Mercato Di Ws Piu' Importanti (4 lettori)

un ultima cosa una piccola civetteria che credo argema mi perdonera' ma siamo tutti un po' narcisi noialtri che abbiamo questa passione mi permetto di allegare la classifica del wacky race 2008


(competizione effettuate con soldi virtuale grazie al simulatore del sito americano investopedia,con un capitale iniziale di 100 mila dollari, che dura un anno intero e che mi vede secondo dietro a miceasso con ottimi risultati chiaramente competizione controllata da un arbitro inflessibile e imparziale :D:D)


p.s. alla competizione partecipano 175 nick totali


Troppa gente, Haii ragione :up: ... meglio fare in pochi eletti

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=1012708

Mi iscrivo anche io, :ciao:
 

osinod

Banned
allora gli indicatori di mercato:


bond 30 yr che è anticipatore è leggermente positivo adesso un +5% sull' indice


il dollaro ha pesantemente stornato dopo una mega rally in cui aveva rotto al rialzo la 50 ema e la 200 ema , ora pero' la 50 ema fa' da supporto in definitiva non male


i news high and low dello spx 500 chiamano un ritorno dello spx 500 a 1200 punti (ora siamo a 868 :cool:)


il nasdaq summation index è in ipercomprato è nel breve chiama una correzione al basso dello spx 500 o un andamento laterale per scaricare il fortissimo ipercomprato di rsi e di macd


il vix ha rotto al ribasso la sua sma 50 ed ha iniziato il suo canto del cigno :cool::D



quindi tenendo presente la situazione degli indicatori e dell' indice



siamo in una correzione di breve che dovrebbe esaurirsi tra gli 845 - 832


poi rialzo con primo step a 1032 e secondo step dopo correzione a 1200 circa




confermo i target di sopra, tutto invariato tranne la correzione di breve che stiamo avendo che dovrebbe esaurirsi a 867 circa di spx 500

spx.png
 

osinod

Banned
correzione di breve finita, si parte per il rialzo quindi si va' verso i 1032 di spx:cool::D:D

tutto procede con la precisione di un orologio svizzero:cool::D:D
 
confermo i target di sopra, tutto invariato tranne la correzione di breve che stiamo avendo che dovrebbe esaurirsi a 867 circa di spx 500


:ciao: Mi sono arrabbiato con il mio fornitore dati, e che capzo.... mi danno valori sballati ? Speravo nella madre di tute le inversioni a 860 ed invece m' anno stoppato,,, perche' a fatto 817 ? Me lo puoi spiegare tu
Grazie :help:


correzione di breve finita, si parte per il rialzo quindi si va' verso i 1032 di spx:cool::D:D

tutto procede con la precisione di un orologio svizzero:cool::D:D


:specchio: purtroppo ancora non imparo bene
 

osinod

Banned
visto il grande contributo sugli indicatori di mercato fatto da gipa69 oggi


che fanno per cosi' dire da bussola per le prospettive del mercato azionario nel medio periodo :up:

riappo questo bel 3d
 

osinod

Banned
daltronde l' ultimo minimo non è stato accompagnato dalla maggioranza dei news highs -news lows cioe' dalla maggioranza dei titoli

anche questo chiaramente segno di esaurimento della spinta ribassista :cool:



l 'indicatore di mercato che piu' di tutti gia' a novembre ci disse che era questioni di mesi ma il ribasso non poteva piu' andare avanti è il nyse new low-high

infatti allora i nuovi minimi dell' indice non erano seguiti dall' indicatore


OGGI AVVIENE IL CONTRARIO CIO' L' INDICATORE NON ACCOMPAGNA I NUVO MASSIMI DELL' INDICE

DIVERGENZA NEGATIVA
 

Allegati

  • nyse hl.png
    nyse hl.png
    41,4 KB · Visite: 159

osinod

Banned
Anche il tbond americano ha esaurito la sua spinta rialzista rispetto all' indice
 

Allegati

  • T BOND.jpg
    T BOND.jpg
    171,9 KB · Visite: 138

Users who are viewing this thread

Alto