3d Sugli Indicatori Del Mercato Di Ws Piu' Importanti (3 lettori)

osinod

Banned
infine dopo tutti gli indicatori derivati

indicatore principale, quello che fa' capo agli indicatori derivati cioe'

6 MESI DAILY

SPX 500

SPX DAILY.png
 

osinod

Banned
allora gli indicatori di mercato:


bond 30 yr che è anticipatore è leggermente positivo adesso un +5% sull' indice


il dollaro ha pesantemente stornato dopo una mega rally in cui aveva rotto al rialzo la 50 ema e la 200 ema , ora pero' la 50 ema fa' da supporto in definitiva non male


i news high and low dello spx 500 chiamano un ritorno dello spx 500 a 1200 punti (ora siamo a 868 :cool:)


il nasdaq summation index è in ipercomprato è nel breve chiama una correzione al basso dello spx 500 o un andamento laterale per scaricare il fortissimo ipercomprato di rsi e di macd


il vix ha rotto al ribasso la sua sma 50 ed ha iniziato il suo canto del cigno :cool::D



quindi tenendo presente la situazione degli indicatori e dell' indice



siamo in una correzione di breve che dovrebbe esaurirsi tra gli 845 - 832


poi rialzo con primo step a 1032 e secondo step dopo correzione a 1200 circa
 

osinod

Banned
ribasso esaurito pronti per i 1000 punti di indice


ma questo dovrebbe essere solo un primo assaggio

spxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.png
 
Ultima modifica:

osinod

Banned
faccio notare che per la prima da 4 mesi a questa parte il di+ del adx incrocia al rialzo il di-

bene l' ultima volta che il di+ incrociava al rialzo il di- eravamo ancora a 1200 punti di indice

cio' non significa nulla di preciso alla fine

ma comunque alla fine è un segnale tecnico molto, molto importante

sè.png
 

osinod

Banned
sono parecchi ormai che seguo ws ed in particolare l 'analisi tecnica

certo nessuno si illude che l' analisi tecnica sia la palla magica o la panacea di tutti i gain

tuttavia tra cocenti delusioni e colossali euforie direi che qualche risultato lo da'

tuttavia quando ho cercato di applicare esclusivamente analisi basate su' at debbo dire che non si è mai riuscito a formare un team che producesse risultati apprezzabili tranne che per periodi brevissimi o l' eccezione di deviad

certo ci sono le sezioni a parte nei vari forum dei trading sistem e analisi tecnica


con tutto il rispetto che meritano essendo poi comunque l' analisi tecnica

una prateria sconfinata senza limiti precisi per definizione non riesco a trovare un 3d veramente soddisfacente nell' applicazione dell' at

per quel che serve e che è stata inventata:


per essere applicata praticamente nel commercio dei titoli trattati sul mercato per produrre gain


invece noto che alla fine diventa un piacevole esercizio teorico da effetti da palcoscenico molto belli , ma dalla quasi inutilita' pratica


certo sicuramente sara' dovuta alle mie basse capacita' intellettive e teoriche

tuttavia il mio obbiettivo rimane UNA RICERCA ED UNA APPLICAZIONE DELLA ANALISI TECNICA FEDELE AI PRINCIPI PER CUI E' STATA INVENTATA:


SEMPLICE APPLICAZIONE DI PRINCIPI PRATICI VOLTI AL GAIN


noto in questo uno spazio notevole sia in italia ma anche in parte in usa visto come mi ha spiegato deviad frequentando insigna in usa ed i vari nick di rilievo, dicevo vi è uno spazio notevole vista la mancanza

di un analisi tecnica usata per questi obbiettivi


certo è un obbiettivo molto ambizioso , assolutamente difficile ma è l' unica cosa che mi interessa al momento :D
 

time-traveler

Forumer storico
faccio notare che per la prima da 4 mesi a questa parte il di+ del adx incrocia al rialzo il di-

bene l' ultima volta che il di+ incrociava al rialzo il di- eravamo ancora a 1200 punti di indice

cio' non significa nulla di preciso alla fine

ma comunque alla fine è un segnale tecnico molto, molto importante
ciao, letto tutto, interessante :)

ma segnale molto importante per cosa? :-?
e davvero pensi che il ribasso sia game over? tutta questa sparata in appena un paio di giorni mi sembra invece molto sospetta, considerando anche i volumi ridotti del periodo ...
sicuro che vedi anche la possibilità di un ulteriore affondo con nuovi mimini?
 

osinod

Banned
ciao, letto tutto, interessante :)

ma segnale molto importante per cosa? :-?
e davvero pensi che il ribasso sia game over? tutta questa sparata in appena un paio di giorni mi sembra invece molto sospetta, considerando anche i volumi ridotti del periodo ...
sicuro che vedi anche la possibilità di un ulteriore affondo con nuovi mimini?


i volumi sono il punto debole di questo mini rialzo, poi siamo ancora in pieno mercato orso

vedo solo un allungo a 1000 punti di indice

poi come arrivera' a 1000 punti e con che volumi ci diranno per il futuro

l' incrocio del di+ sul di- conferma solo la mia ipotesi che il bottom è stato raggiunto e non avremo nuovi minimi

cio' non significa automaticamente rialzo , anzi potrebbe solo significare un andamento laterale con rialzi e ribassi

si noti che nel 1963-1981 ci fu' una lunghissima fase laterale del dow jones



quindi nessuna euforia rialzista, ma solo gioia per il bottom nulla piu' per il momento
 

time-traveler

Forumer storico
i volumi sono il punto debole di questo mini rialzo, poi siamo ancora in pieno mercato orso

vedo solo un allungo a 1000 punti di indice

poi come arrivera' a 1000 punti e con che volumi ci diranno per il futuro

l' incrocio del di+ sul di- conferma solo la mia ipotesi che il bottom è stato raggiunto e non avremo nuovi minimi

cio' non significa automaticamente rialzo , anzi potrebbe solo significare un andamento laterale con rialzi e ribassi

si noti che nel 1963-1981 ci fu' una lunghissima fase laterale del dow jones



quindi nessuna euforia rialzista, ma solo gioia per il bottom nulla piu' per il momento

tnx :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto