3d Sugli Indicatori Del Mercato Di Ws Piu' Importanti (5 lettori)

osinod

Banned
mi sono astenuto da ulteriori post inutili, perche' sono convinto che post superflui possono solo ingenerare confusione e rendere inutile un 3d!!!!


comunque la situazione rimane invariata :

siamo in chiara fase di accumulo sull' azionario di ws , come testimonia la congestione del vix (rettangolo delimitato dalle 2 linee tratteggiate blu)

quando rompera' il rettangolo significa che l' accumulo di azioni sara' completato ed il mercato potra avere un rialzo


ricordare questo mio post di 2 settimane fa' , bene oggi finalmente il vix sta'

rompendo al ribasso il rettangolo cio' significa che l' incertezza è finita ed il mercato ha scelto:

stop ribasso , inizio del rialzo

vixvix.png
 

osinod

Banned
il vix sta' crollando, tuttavia il nasi è in ipercomprato è vicino la 200 ema


ergo ultimo ritracciamento delllo spx che prende fiato per l ' ultima volta ma che poi è pronto per il rimbalzo

rimbalzo che lo dovrebbe portare a circa 1200 punti

intanto per il brevissimo dobbiamo aspettare questo ultimo ribasso dove ci porta 824 forse


be' ho detto 824 ora siamo a 863 dopo aver toccato 857

aspetto ancora gli 824
 

Valter49

Nuovo forumer
Ciao Osinod devo farti i complimenti, ritengo molto utile i tuoi aggiornamenti sugli indici USA (io opero sul minisp500), vorrei solo capire perchè propendi per una discesa fino a 823, se scende ancora io vedrei sufficiente area 840.
OK! ;)
 

osinod

Banned
aggiorniamo un po' tutti gli indicatori di mercato che ritengo importanti e poi li commentero' e daro' la wiev finale

consentitemi pero' di abbracciare e salutare Grecale per la sua' signorilita' e personalita' :D:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto