4 marzo 2011........

M1 ancora in contrazione

da gennaio mi aspettavo una risalita , invece ancora una contrazione e che contrazione , a questo punto è probabile che nei prossimi mesi riportino a zero la crescita di M1.

Allegati

• m1.PNG
    m1.PNG
    18 KB · Visite: 730
Ultima modifica:
.......il rimbalzo dovrebbe estendersi tra 22.440 e 22.770 di futuro fituso e come tempo non dovrebbe andare oltre il 7 marzo .
li VENDEREMO di nuovo la CALL scadenza aprile..........

alle 9:55 a 22.700 di futuro fituso

--- aperta posizione SHORT 2 CALL strike 22.500 scadenza aprile a 815 punti -----

Allegati

• shortcall22500.PNG
    shortcall22500.PNG
    5,5 KB · Visite: 647
alle 10:06 a 22.670 di fituso
---- a 875 punti chiusa posizione LONG 2 CALL strike 22.000 marzo ---

abbiamo chiuso le due precedenti operazioni
ci ritroviamo con la sola CALL venduta stamane , aspettiamo il minimo del 4g per aprire una call scadenza marzo a copertura della call venduta

Allegati

• FTSE Mib Full0311.png
    FTSE Mib Full0311.png
    15,9 KB · Visite: 606
Ultima modifica:
mi piacerebbe tanto vedere l'indice a 23500 in una settimana.......solo per capire come ti difendi.....

se non guardassi il portafoglio piacerebbe anche a me
ma siccome lo sto seguendo con dei rozzi xbear per il momento faccio il tifo :D

Treno 2 cose:

- in effetti tu le operazioni le imbrocchi :D. Ma un povero phirla come me che sta cercando di seguirti (e rigrazie per il lavoro che stai facendo), ha qualche remora a costrursi una strategia in opzioni perché non sa come gestire una direzione opposta. Mentre col fib o con il mini o con l'etf, va beh, o stoppo o reverso contemporaneamente e poi lascio correre quella in gain. Che cosa sarebbe successo se invece che fare il movimento 23000 -> giù a 21700 -> rimbalzo a 22700 -> e giù (spero) a target, avesse fatto esattamente il contrario? :rolleyes:

- non trovo i tuoi post in cui spiegavi le analisi cicliche ai bambini di 5 anni, a cui qualcuno ha accennato in questo thread. Le spiegavi di là? Mi farebbe leggermente piacere leggerle. Ricordi dove sono? :help:

Dal tuo thread e da altri in giro mi sto rendendo conto di che qazzata sia tradare con pendenza perfetta a 45°, con qualsiasi strumento, perché non hai mai modo di correggere il trade se le cose non vanno come pensi e in più sei sottoposto a stress anche sui movimenti di brevissimo che se ho capito bene con le opz te ne puoi anche fregare. Quindi penso sia importante chiarire come difendersi dai casini che uno può fare...

Scusatemi il post lungo ma credo di esprimere dubbi di una buona parte delle spine, me compreso :D, che leggono questo thread

baci e grazie
:cool:

Ultima modifica:
mi piacerebbe tanto vedere l'indice a 23500 in una settimana.......solo per capire come ti difendi.....

Quindi penso sia importante chiarire come difendersi dai casini che uno può fare...
:cool:

abbiamo chiuso le due precedenti operazioni
ci ritroviamo con la sola CALL venduta stamane , aspettiamo il minimo del 4g per aprire una call scadenza marzo a copertura della call venduta

In precedenza c'era stato l'esempio di comprare le call "basse" senza ricoprire le call vendute "alte", per essere sicuri che il mercato andasse nella direzione voluta

C

Users who are viewing this thread

Back
Alto