mi piacerebbe tanto vedere l'indice a 23500 in una settimana.......solo per capire come ti difendi.....
se non guardassi il portafoglio piacerebbe anche a me
ma siccome lo sto seguendo con dei rozzi xbear per il momento faccio il tifo
Treno 2 cose:
- in effetti tu le operazioni le imbrocchi
. Ma un povero phirla come me che sta cercando di seguirti (e rigrazie per il lavoro che stai facendo), ha qualche remora a costrursi una strategia in opzioni perché non sa come gestire una direzione opposta. Mentre col fib o con il mini o con l'etf, va beh, o stoppo o reverso contemporaneamente e poi lascio correre quella in gain. Che cosa sarebbe successo se invece che fare il movimento 23000 -> giù a 21700 -> rimbalzo a 22700 -> e giù (spero) a target, avesse fatto esattamente il contrario?
- non trovo i tuoi post in cui spiegavi le analisi cicliche ai bambini di 5 anni, a cui qualcuno ha accennato in questo thread. Le spiegavi di là? Mi farebbe leggermente piacere leggerle. Ricordi dove sono?
Dal tuo thread e da altri in giro mi sto rendendo conto di che qazzata sia tradare con pendenza perfetta a 45°, con qualsiasi strumento, perché non hai mai modo di correggere il trade se le cose non vanno come pensi e in più sei sottoposto a stress anche sui movimenti di brevissimo che se ho capito bene con le opz te ne puoi anche fregare. Quindi penso sia importante chiarire come difendersi dai casini che uno può fare...
Scusatemi il post lungo ma credo di esprimere dubbi di una buona parte delle spine, me compreso
, che leggono questo thread
baci e grazie