4 marzo 2011........

no delta il metodo di controllo è quello della sommatoria matematica dei punti indice senza spiegare in dettaglio il gain o il loss.
sarebbe un lavoro troppo oneroso.

....poi però sulla tabella indichi ingresso e uscita del livello indice quindi per noi tu sei sotto di 4k..............

train che target hai per questo intermedio? e come tempo? visto come prosegue il mecato sarebbe interessante qualche ANA-lisi

....poi però sulla tabella indichi ingresso e uscita del livello indice quindi per noi tu sei sotto di 4k..............

che il tuo money mng ti consenta di ridurre la perdita è una cosa personale quello che rendi pubblico è il tuo ingresso a livello indice, e su quello aggiorni la tabella, quindi ad essere onesti fino in fondo con il forum tu sei sotto di 4k.......su questo non ci sono azzi......

possibile un retest dei masismi del gennaio scorso a breve?

Comandamento che mi devo tenere sempre a mente: evitare di mangiare come formichine e di cacare come elefanti

che il tuo money mng ti consenta di ridurre la perdita è una cosa personale quello che rendi pubblico è il tuo ingresso a livello indice, e su quello aggiorni la tabella, quindi ad essere onesti fino in fondo con il forum tu sei sotto di 4k.......su questo non ci sono azzi......

è vero
se Treno avesse utilizzato stoploss , la sua performance sarebbe + alta
a me , il sapere che Treno considera 1 livello raggiungibile 1 seconda volta per stopparci mi da 1 info utile

è vero
se Treno avesse utilizzato stoploss , la sua performance sarebbe + alta
a me , il sapere che Treno considera 1 livello raggiungibile 1 seconda volta per stopparci mi da 1 info utile

che sia utile è fuori discussione..............

poi però sui numeri resi pubblici non ci possono essere opinioni.....

che sia utile è fuori discussione..............

poi però sui numeri resi pubblici non ci possono essere opinioni.....

e che hai oggi?.............abbiamo capito il concetto!:)

aggiornamento:

il fituso ha chiuso gap
ha rotto tl rib sul daily
ha rotto tl rib sul settimanale
ha superato il max candela novembre
ha superato max candela maggio
ha incrociato la 100 e la 200

Settimanale:

Allegati

• fib.jpg
    fib.jpg
    142,8 KB · Visite: 564