4 marzo 2011........

vediamo se questa news ci fà ritracciare l'indice

Allegati

• MWSnap723.png
    MWSnap723.png
    406,6 KB · Visite: 787

bene.
ancora una cosa:
- secondo me la discesa (correzione) sarà lenta e non molto marcata.

cioè: la salita è stata costante, fino a certi livelli, non penso vogliano mangiarsi supporti su supporti in un tempo brevissimo.

per tanto non shorterei la correzione, ma la prenderei come occasione di vendere le posizioni long e allo stesso tempo riaccumulare le nuove posizioni long.

che ne pensi?

bene.
ancora una cosa:
- secondo me la discesa (correzione) sarà lenta e non molto marcata.

cioè: la salita è stata costante, fino a certi livelli, non penso vogliano mangiarsi supporti su supporti in un tempo brevissimo.

per tanto non shorterei la correzione, ma la prenderei come occasione di vendere le posizioni long e allo stesso tempo riaccumulare le nuove posizioni long.

che ne pensi?

A grandi linee prima di marzo non dovrebbe cominciare nessuna discesa seria.

A grandi linee prima di marzo non dovrebbe cominciare nessuna discesa seria.

ecco qui le nostre "visioni" :D cambiano

io vedo da marzo l'ultima gamba rialzista verso 28.000-30.000

ormai la frittata è fatta, non hanno risolto nulla.
stampano e stampano, paradossalmente un'analista americano, diceva che mamma FED con il potenziale che ha, sui media, politica e stampanti potrebbe lasciare le borse in un limbo con tp del DOW a 20.000 pt.

secondo me la porcata che stanno facendo non è ancora degna di un BEL PORKO :D

.... un compratore ( Olly ) ha la facoltà di acquistare ad una data ( scadenza ) , uno strumento finanziario ( sottostante ) ad un prezzo stabilito ( strike ) .........

vediamo brevemente cosa deve fare olly in concreto per mettere in pratica la sua scommessa .

"......la borsa andrà al rialzo e l'indice fituso il 18/3/2011 quoterà sopra 22.000......."

deve semplicemente ACQUISTARE una opzione CALL con scadenza 18/3/2011 e strike 22.000 in questo momento la call 22.000 vale 880 punti.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    3,1 KB · Visite: 727

Users who are viewing this thread

Back
Alto