Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io sarò tordo ma essere convinti che a una certa data il mercato non sarà nè sopra 20.000 nè sotto 20.000 mi pare un po' di difficile realizzazione pratica, sbaglio io?
io sarò tordo ma essere convinti che a una certa data il mercato non sarà nè sopra 20.000 nè sotto 20.000 mi pare un po' di difficile realizzazione pratica, sbaglio io?
i...... essere convinti che a una certa data il mercato non sarà nè sopra 20.000 nè sotto 20.000 mi pare un po' di difficile realizzazione pratica......