4 marzo 2011........

Ciao Treno se la trimesrale è composta da tre mensile con massimi i primi di marzo il mensile dovremmo chiuderlo sopra 21735. Se chiudiamo sotto significa che la struttura dell'intermedio ha virato a ribasso.

Ciao Mauro, complimenti per il lavoro delle opzioni, io che sono Nonsoniente venderei una Put 24000 marzo, e venderei una call 21500 marzo. In mezzo porterei a casa 900 euro se non ho fatto male i conti della serva.

vedremo
che gli ienchi scendano non ho alcun ragionevole dubbio , sul minimo del precedente settimanale non ho chiuso lo short accettando il rimbalzo sopra il punto di ingresso per dimostrare a me stesso che non mi sbaglio .
sarebbe solo un -10%.... lo possono fare in un giorno...

ma per scendere devono essere violati i supporti, o meglio basta che siano violati i supporti...

:-)

complimenti te lo sei strameritato.......:)

detto da te vale tanto...............sto post me lo registro e lo farò vedere al mio piccoletto appena impara a leggere (speriamo che abbia più neuroni di me:D)

cmq treno ......ekko il mio dilemma a cui tu accennavi nel post successivo...

aggiorneranno il max nel prossimo settimanale?..........per ora finchè non rompono le mie mediucce tengo..........ma anche io ho seri dubbi che lo aggiornino.

comunque grazie.

vedremo
che gli ienchi scendano non ho alcun ragionevole dubbio , sul minimo del precedente settimanale non ho chiuso lo short accettando il rimbalzo sopra il punto di ingresso per dimostrare a me stesso che non mi sbaglio .
io una volta mi sono randellato le p@@lle con un bastone per domostrare a me stsso che il bastone faceva male:-R ti stimo fratello:D

detto da te vale tanto...............sto post me lo registro e lo farò vedere al mio piccoletto appena impara a leggere (speriamo che abbia più neuroni di me:D)

cmq treno ......ekko il mio dilemma a cui tu accennavi nel post successivo...

aggiorneranno il max nel prossimo settimanale?..........per ora finchè non rompono le mie mediucce tengo..........ma anche io ho seri dubbi che lo aggiornino.

comunque grazie.

uno scalmanato come te è pure padre?? :lol:

bisogna farteli davvero i complimenti, altroche'. :up:

Non capirò mai l'utilità di certi post ... comunque Treno , come diceva il buon Durante Alighieri : non ti curar di loro ma guarda e passa ...

e invece non sai quanto siano indicativi.......:D

Ganzo moment ?:D

Perchè non contestate nel merito quello che ho scritto invece delle solite battutine...?:-?

Poi io sono consapevolmente diretto e personale (...equivalente del parlare in faccia guardando negli occhi nella vita reale)....

Voi....lasciamo perdere!:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto