il tuo post non meritava risposta perchè non hai clikkato a ritroso e hai detto la prima cosa che ti passava per la mente.
basta farlo e si capisce che hai detto una
stronzata....
questa e la successione temporale clikkando a ritroso , per leggerlo basta partire dal basso dai corti chiusi il 10 gennaio
Prima di tutto grazie per la raffinatezza di cui sopra....un principino (retaggio Borbone o Normanno?)
Poi, visto che sono parecchio short ed il mercato continua a scendere imperterrito....ho un sacco di tempo libero per risponderti e ne approfitto
nel merito specifico della stronzata che ho detto (breve periodo):
Una chiarificazio:
hai intitolato 4 marzo 2001 il thread perchè era la data di minimo da te prevista....o perchè è la festa della donna in Ucraina?
Non hai cambiato in corso, come spesso ti ho visto fare, la tua previsione....?
Non hai forse aggiunto un mensile e posto al 1 aprile il min "vero" di fine trim...?
Il 4 febb prevista da te come data di min relativo non si è forse rivelata di max (come diverse altre volte ti è stato fatto notare anche dai tuoi estimatori)....?
(sbagliare è lecito, perseverare pure ma non saperlo ammettere assomiglia alla sindrome di Fonzie)....
Invece di dire pacatamente:" Contrordine compagni, ho sbb..sbb..sbbbagliato!",
hai cominciato improvvisamente a parlare di opzioni (peraltro encomiabile per impegno e generosità)...
(un pò come il nostro amato B. quando improvvisamente ha cominciato a parlare di iniziative per portare il Pilu al 4% in pochi anni)
Nel medio periodo:
la tua ben nota disponibilità a spiegare ed aiutare i pinco pallino di turno (come me) è via via venuta meno (ti ho fatto, e non solo io, diverse domande rimaste senza risposta tanto che ho pensato di essere nella tua lista ignore)ed è stata sostituita da tue "apparizioni/sparizioni" sempre più frequenti...
Sia chiaro nulla è dovuto e nessuno ha obblighi verso nessuno....ma autorevolezza, affidabilità e soprattutto credibilità sono conseguenza dei nostri comportamenti...anche di quelli presenti.
Sul lungo periodo(luglio 2009 o giù di lì):
Mi astengo....sei molto più bravo tu...
Non mi sto a dilungare
....ma ci sarebbe molto altro....ed in buona parte positivo...