4 par consecutivi

Al Golf Club di Arzaga, quando ero novella sposina, mio marito era stato invitato ad un party da una ricca signora che aveva un'azienda di cui la società in ci lavorava mio marito curava la revisione dei conti.

Ricordo ancora il tubino nero e i sandali col tacco alto che avevo comprato per l'occasione.

Intrattenimento per gli ospiti:
1) giro in elicottero
2) lezione di golf gratis.

Io ho fatto solo il giro in elicottero.

:-o
Che ricordi....

Claire non occorre andare ad Arzaga, soprattuto chi inizia può iscriversi ad un campo pratica (A Brescia ti consiglio per esempio, se non ti è lontano, Club Azzurri - Brescia Golf Country Club )

Da qualche anno poi è stato introdotto il tesseramento libero, significa che non sei nemmeno obbligata ad iscriverti ad un circolo. Anche se poi in realtà è consigliabile perché da quallche parte ti devi esercitare e quindi conviene farlo appunto in un campo pratica. Tanto per il primo anno in campo (quello vero a 18 buche) non ti ci fanno andare che potresti ammazzare qualcuno ... :)

Credimi conosco solo un paio di cose belle come giocare a golf... :)

Io sono negata, temo
:(

chi lo ha detto, hai mai provato. ? poi hai il fisico da golfista da quanto ho visto nelle foto .

All'inizio è vero è durissima, credo sia lo sport più tecnico e difficile in assoluto ma quando cominci a giocare , a passare delle giornate su campi bellissimi all'aria aperta e (si spera) in buona compagnia capisci che non ne puoi fare a meno e ti chiedi come hai potuto farne a meno in passato . :)

chi lo ha detto, hai mai provato. ? poi hai il fisico da golfista da quanto ho visto nelle foto .

All'inizio è vero è durissima, credo sia lo sport più tecnico e difficile in assoluto ma quando cominci a giocare , a passare delle giornate su campi bellissimi all'aria aperta e (si spera) in buona compagnia capisci che non ne puoi fare a meno e ti chiedi come hai potuto farne a meno in passato . :)

Non ho pazienza e nessuna forza.
Mi piacerebbe essere capace, ma mi vedo già incavolata e frignante per i miei fallimenti:sad:

Ma se mai mi capiterà l'occasione, ci proverò:up:

Non ho pazienza e nessuna forza.
Mi piacerebbe essere capace, ma mi vedo già incavolata e frignante per i miei fallimenti:sad:

Ma se mai mi capiterà l'occasione, ci proverò:up:

OK provaci ... puoi avere due reazioni : indifferenza (poco probabile) o al primo volo di palla (se hai la fortuna di farne avvenire uno anche tutto storto) un innamoramento folle immediato che ti porta alla perdizione in due settimane, tipo non rivolgi più la parola ai familiari perché pensi solo a migliorare quel volo, che è sempre e per tutta la vita migliorabile anche se diventi Tiger. :)

Seconda cosa, la forza , quella muscolare deve essere molto dosata e incanalata, molto più importante l'agilità, la scioltezza nel movimento, l' equilibrio , la perseveranza. La forza viene all'ultimo posto, anzi usata male è dannosissima.

Users who are viewing this thread

Back
Alto