4 par consecutivi

OK provaci ... puoi avere due reazioni : indifferenza (poco probabile) o al primo volo di palla (se hai la fortuna di farne avvenire uno anche tutto storto) un innamoramento folle immediato che ti porta alla perdizione in due settimane, tipo non rivolgi più la parola ai familiari perché pensi solo a migliorare quel volo, che è sempre e per tutta la vita migliorabile anche se diventi Tiger. :)

Seconda cosa, la forza , quella muscolare deve essere molto dosata e incanalata, molto più importante l'agilità, la scioltezza nel movimento, l' equilibrio , la perseveranza. La forza viene all'ultimo posto, anzi usata male è dannosissima.

Interessante.
Al di là di tutto, sentire una persona che parla delle proprie passioni in modo, appunto, appassionato (:-o perdonatemi la tautologia:-o, ma ho il neurone in sciopero), a me piace sempre.
:)
Mi coinvolge.:up:

Interessante.
Al di là di tutto, sentire una persona che parla delle proprie passioni in modo, appunto, appassionato (:-o perdonatemi la tautologia:-o, ma ho il neurone in sciopero), a me piace sempre.
:)
Mi coinvolge.:up:

:) :)

io penso che mi servirebbero tre vite : una per lavorare , una fatta di soli weekend con il sole per giocare a golf, una fatta di lunghe ore al pianoforte o anche solo ad ascoltare musica.

Purtroppo deve conciliare tutto in una sola .,,, anche con altre eventuali e varie.... non è abbastanza.

:abbocca:

IMG_0018.JPG

:D

Ultima modifica:
un grazie a f4f, almeno qualcuno che capisca in quale clima melmoso sia costretto a scrivere da alcuni utenti di povero conio praticamente da sempre, rimettendoci ogni tanto anche l'osso del collo.

un grazie a f4f, almeno qualcuno che capisca in quale clima melmoso sia costretto a scrivere da alcuni utenti di povero conio praticamente da sempre, rimettendoci ogni tanto anche l'osso del collo.

Clima melmoso?! stupendo ... :lol::lol::lol: ma come?! pyangineggi per settimane poi d' improvviso melmoso?!
Ah capito! nuova campagna acquisti per il pulcioforum ... brao ... :up::up:

E comunque al riguardo del soggetto ...

Sicuro?! :DD:

Mettiamola così: lirismi da una parte ... riserbo dall' altra;
Tu (as usual) capirai nulla.. ....... c'è anche un' occasione

forse...

Users who are viewing this thread

Back
Alto