4 sole parole CHI SE NE FREGA !

E' un pull back.

1330027635capture2302201221.05.50.gif

no no ribellarsi sempre alla deflorazione , con ogni mezzo . mica bisogna morire finocchi se non lo si e' :D
io posso lossare e ci stà.....è successo tante volte......

....ma ziobestia in certi modi non lo accetto.......sono schifato , nauseato........ci ho messo 4000 euri......quindi non molti ma neanche pochi........ma pero veramente fallisca quella *****:wall::wall::wall:

YGE è il ticker.......guardatela zioimpestato......voglio che la guardiate quella mer.da :wall::wall::wall:.......l'ho accumulata da ottobre.....pmc 4,1.........il 9 febbraio ero via e non ho acceso il pc :wall::wall::wall::wall:

ecco......mi fa imbufalire......solari del kazzo......da martedì la voglio vendere e mi piazza 2 -10 di fila.........

cmq.....dov'è la fika di ieri sera?? :wall::wall:

io posso lossare e ci stà.....è successo tante volte......

....ma ziobestia in certi modi non lo accetto.......sono schifato , nauseato........ci ho messo 4000 euri......quindi non molti ma neanche pochi........ma pero veramente fallisca quella *****:wall::wall::wall:

YGE è il ticker.......guardatela zioimpestato......voglio che la guardiate quella mer.da :wall::wall::wall:.......l'ho accumulata da ottobre.....pmc 4,1.........il 9 febbraio ero via e non ho acceso il pc :wall::wall::wall::wall:

ecco......mi fa imbufalire......solari del kazzo......da martedì la voglio vendere e mi piazza 2 -10 di fila.........

cmq.....dov'è la fika di ieri sera?? :wall::wall:
:rolleyes:

aspe provo a usare google translate vediamo se capisco :rolleyes:

tu pero' sta' calmo :rolleyes:

aspe:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto