unlui Cymbius ! 26 Febbraio 2012 #1.291 comunque se marchionne se porta via la fiat va' obbligato a portarsi pure la juve. mica vorra' lasciarcela qua' ladri fetusi gobbi
comunque se marchionne se porta via la fiat va' obbligato a portarsi pure la juve. mica vorra' lasciarcela qua' ladri fetusi gobbi
nogain Forumer storico 26 Febbraio 2012 #1.292 unlui ha scritto: comunque se marchionne se porta via la fiat va' obbligato a portarsi pure la juve. mica vorra' lasciarcela qua' ladri fetusi gobbi Clicca per allargare... Mamma mia quanto vi rode!!!! E c'avete pure il porcellone Galliani che va a parlare con gli arbitri nell'intervallo!! Che spettacolo!!! Un po' di B sarebbe stata utile anche a voi.....ma ve l'hanno abbonata....chissà perchè ?? W Silvio W Tronchetti
unlui ha scritto: comunque se marchionne se porta via la fiat va' obbligato a portarsi pure la juve. mica vorra' lasciarcela qua' ladri fetusi gobbi Clicca per allargare... Mamma mia quanto vi rode!!!! E c'avete pure il porcellone Galliani che va a parlare con gli arbitri nell'intervallo!! Che spettacolo!!! Un po' di B sarebbe stata utile anche a voi.....ma ve l'hanno abbonata....chissà perchè ?? W Silvio W Tronchetti
Artes Tutti bravi!!!!!! 27 Febbraio 2012 #1.294 nagual ha scritto: Allora si scende? Clicca per allargare... per ora...
Amartya Cazzari alla gogn@ 27 Febbraio 2012 #1.295 Artes ha scritto: calma.....trend long..anche se domani se sfascia il trend di fondo per ora nn cambia... isp per mirtylla...detto amatroya.. Clicca per allargare... manco leggi skype picio sono uscito a 1.502
Artes ha scritto: calma.....trend long..anche se domani se sfascia il trend di fondo per ora nn cambia... isp per mirtylla...detto amatroya.. Clicca per allargare... manco leggi skype picio sono uscito a 1.502
nagual mondo patafisico 27 Febbraio 2012 #1.296 Artes ha scritto: per ora... Clicca per allargare... Per ora mi basta. ..... .......
nagual mondo patafisico 27 Febbraio 2012 #1.297 Ma Finmeccanica che fa? Afferma di essere una fabbrica di santi? Mah, difficile credergli, il passato è passato? Mah!
Ma Finmeccanica che fa? Afferma di essere una fabbrica di santi? Mah, difficile credergli, il passato è passato? Mah!
unlui Cymbius ! 27 Febbraio 2012 #1.298 nagual ha scritto: Per ora mi basta. ..... ....... Clicca per allargare... si scende nu cazz nag. vai due pagine indietro comunista
nagual ha scritto: Per ora mi basta. ..... ....... Clicca per allargare... si scende nu cazz nag. vai due pagine indietro comunista