grigione notorius 7 Febbraio 2012 #132 unlui ha scritto: ben ritrovato a lei io questa lo trovo bona tu che dici? Vedi l'allegato 147353 Clicca per allargare... Una volta mj piacevano così "asciutte" ora mi fan male alla vista
unlui ha scritto: ben ritrovato a lei io questa lo trovo bona tu che dici? Vedi l'allegato 147353 Clicca per allargare... Una volta mj piacevano così "asciutte" ora mi fan male alla vista
grigione notorius 7 Febbraio 2012 #134 frenke ha scritto: eccola... Clicca per allargare... quà mi ci vuole un grand'angolo
unlui Cymbius ! 7 Febbraio 2012 #135 grigione ha scritto: Una volta mj piacevano così "asciutte" ora mi fan male alla vista Clicca per allargare... ah capito ti faresti sparare da lei brutto porco
grigione ha scritto: Una volta mj piacevano così "asciutte" ora mi fan male alla vista Clicca per allargare... ah capito ti faresti sparare da lei brutto porco
frenke detto Frankie Controvento 7 Febbraio 2012 #136 Nello specifico stava intonando e facendo la coreografia di YMCA...
grigione notorius 7 Febbraio 2012 #139 unlui ha scritto: ah capito ti faresti sparare da lei brutto porco Vedi l'allegato 147355 Clicca per allargare... con due atrezzi così la porto con me a montare il gesso
unlui ha scritto: ah capito ti faresti sparare da lei brutto porco Vedi l'allegato 147355 Clicca per allargare... con due atrezzi così la porto con me a montare il gesso
grigione notorius 7 Febbraio 2012 #140 unlui ha scritto: vabbe' ma io non ho capito una cosa? ma si sale o si scende? Clicca per allargare... ma non era lei UnGuro? io la mia di la l'avevo detta ma non sono affidabile
unlui ha scritto: vabbe' ma io non ho capito una cosa? ma si sale o si scende? Clicca per allargare... ma non era lei UnGuro? io la mia di la l'avevo detta ma non sono affidabile