unlui Cymbius ! 29 Febbraio 2012 #1.461 cicoriabagnata ha scritto: logico che hai chiuso presto! ho appena dato il segnale: SCATENATE L'INFERNO! Clicca per allargare... cico' 1) se risalgono co un cross cosi e con un crudo che spinge c'e' da riflettere 2) se chiudessero verdi che pensi? 3? stanno a 1367 han perso na sega
cicoriabagnata ha scritto: logico che hai chiuso presto! ho appena dato il segnale: SCATENATE L'INFERNO! Clicca per allargare... cico' 1) se risalgono co un cross cosi e con un crudo che spinge c'e' da riflettere 2) se chiudessero verdi che pensi? 3? stanno a 1367 han perso na sega
samir ciao Treno 29 Febbraio 2012 #1.463 cicoriabagnata ha scritto: con te anche all'inferno, dove le fiamme saranno brezza, l'olio bollente miele profumato, lo zolfo l'alito della primavera Clicca per allargare... Bingo TI AMO
cicoriabagnata ha scritto: con te anche all'inferno, dove le fiamme saranno brezza, l'olio bollente miele profumato, lo zolfo l'alito della primavera Clicca per allargare... Bingo TI AMO
unlui Cymbius ! 29 Febbraio 2012 #1.464 oh quazzo son le 21,57 verdi non possono chiudere ho visto ora
cicoriabagnata Forumer storico 29 Febbraio 2012 #1.466 samir ha scritto: Bingo TI AMO Clicca per allargare... ...il fiore più profumato...quello che non colsi
samir ha scritto: Bingo TI AMO Clicca per allargare... ...il fiore più profumato...quello che non colsi
unlui Cymbius ! 29 Febbraio 2012 #1.467 cicoriabagnata ha scritto: Bru, ho dato il segnale: ho mai sbagliato? Clicca per allargare... no sia mai pero' domani se aprono basso io mi allongo
cicoriabagnata ha scritto: Bru, ho dato il segnale: ho mai sbagliato? Clicca per allargare... no sia mai pero' domani se aprono basso io mi allongo
cicoriabagnata Forumer storico 29 Febbraio 2012 #1.468 unlui ha scritto: no sia mai pero' domani se aprono basso io mi allongo Clicca per allargare... voglio dedicarti una canzone, ho messo un programma crack, adesso se c'è la posto
unlui ha scritto: no sia mai pero' domani se aprono basso io mi allongo Clicca per allargare... voglio dedicarti una canzone, ho messo un programma crack, adesso se c'è la posto
unlui Cymbius ! 29 Febbraio 2012 #1.469 cicoriabagnata ha scritto: voglio dedicarti una canzone, ho messo un programma crack, adesso se c'è la posto Clicca per allargare... grazie che sia d'amore pero'
cicoriabagnata ha scritto: voglio dedicarti una canzone, ho messo un programma crack, adesso se c'è la posto Clicca per allargare... grazie che sia d'amore pero'
cicoriabagnata Forumer storico 29 Febbraio 2012 #1.470 ci sono quasi, reggiti forte e alza il volume....