nagual mondo patafisico 1 Marzo 2012 #1.511 unlui ha scritto: c'e' l'hanno tutti con me , boh Clicca per allargare... Unlui ha rotto il qazzo.
nagual mondo patafisico 1 Marzo 2012 #1.512 Più che un guru mi sembra un demiurgo: lui dice si sale e il mercato s'inerpica sulle più irte ascese come se fossero dolci valli in fiore. E basta ! No?
Più che un guru mi sembra un demiurgo: lui dice si sale e il mercato s'inerpica sulle più irte ascese come se fossero dolci valli in fiore. E basta ! No?
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 1 Marzo 2012 #1.513 nagual ha scritto: Più che un guru mi sembra un demiurgo: lui dice si sale e il mercato s'inerpica sulle più irte ascese come se fossero dolci valli in fiore. E basta ! No? Clicca per allargare... che malattia sarebbe?
nagual ha scritto: Più che un guru mi sembra un demiurgo: lui dice si sale e il mercato s'inerpica sulle più irte ascese come se fossero dolci valli in fiore. E basta ! No? Clicca per allargare... che malattia sarebbe?
nagual mondo patafisico 1 Marzo 2012 #1.514 ERRY ha scritto: che malattia sarebbe? Clicca per allargare... Il demiurgo è quello che crea le cose dal nulla, la causa prima. In questo caso quello da mandare aff...
ERRY ha scritto: che malattia sarebbe? Clicca per allargare... Il demiurgo è quello che crea le cose dal nulla, la causa prima. In questo caso quello da mandare aff...
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 1 Marzo 2012 #1.515 nagual ha scritto: Il demiurgo è quello che crea le cose dal nulla, la causa prima. In questo caso quello da mandare aff... Clicca per allargare... a bene buono a sapersi fra un po' comincio a siottà
nagual ha scritto: Il demiurgo è quello che crea le cose dal nulla, la causa prima. In questo caso quello da mandare aff... Clicca per allargare... a bene buono a sapersi fra un po' comincio a siottà
nagual mondo patafisico 1 Marzo 2012 #1.516 ERRY ha scritto: a bene buono a sapersi fra un po' comincio a siottà Clicca per allargare... Io ho già fatto quasi il pieno e incomincio a soffrire.
ERRY ha scritto: a bene buono a sapersi fra un po' comincio a siottà Clicca per allargare... Io ho già fatto quasi il pieno e incomincio a soffrire.
unlui Cymbius ! 1 Marzo 2012 #1.518 un momento racazzi finisco un pistone e arrivo pero' pero' intanto guardo il dax
unlui Cymbius ! 1 Marzo 2012 #1.519 un momento racazzi finisco un pistone e arrivo pero' pero' intanto guardo il dax
unlui Cymbius ! 1 Marzo 2012 #1.520 zio porco, pure evolventi e passi e zio cane ora devo' trada' lasciatemi in pace