nagual mondo patafisico 6 Marzo 2012 #1.801 unlui ha scritto: rilassatevi racazzi,la partita e' apertissima Clicca per allargare... La partita è già giocata: a 282 lo S&P500 ha da andare.
unlui ha scritto: rilassatevi racazzi,la partita e' apertissima Clicca per allargare... La partita è già giocata: a 282 lo S&P500 ha da andare.
unlui Cymbius ! 6 Marzo 2012 #1.803 cicoriabagnata ha scritto: Paola Turci - L'uomo di ieri - YouTube Clicca per allargare... sei innamorato
cicoriabagnata ha scritto: Paola Turci - L'uomo di ieri - YouTube Clicca per allargare... sei innamorato
PILU STATE SERENI 6 Marzo 2012 #1.804 Almeno 4 i fondi pensione greci, compreso quello della polizia, si rifiutano di andare avanti con il PSI
Almeno 4 i fondi pensione greci, compreso quello della polizia, si rifiutano di andare avanti con il PSI
nagual mondo patafisico 7 Marzo 2012 #1.806 Il gioco dei mercati ormai va da mezzanotte alle 17.30, poi si va nella terra dei morti viventi, nella landa dell'eclissi perenne.
Il gioco dei mercati ormai va da mezzanotte alle 17.30, poi si va nella terra dei morti viventi, nella landa dell'eclissi perenne.
nagual mondo patafisico 7 Marzo 2012 #1.807 Ma per quale motivo, poi non capisco, stare long per me è tedioso e sfibrante mentre lo short mi riempie di adrenalina pimpante? Forse perche sono comunista?
Ma per quale motivo, poi non capisco, stare long per me è tedioso e sfibrante mentre lo short mi riempie di adrenalina pimpante? Forse perche sono comunista?
Amartya Cazzari alla gogn@ 7 Marzo 2012 #1.808 nagual ha scritto: Ma per quale motivo, poi non capisco, stare long per me è tedioso e sfibrante mentre lo short mi riempie di adrenalina pimpante? Forse perche sono comunista? Clicca per allargare... è dovuta alla tua pirlaggine acuta
nagual ha scritto: Ma per quale motivo, poi non capisco, stare long per me è tedioso e sfibrante mentre lo short mi riempie di adrenalina pimpante? Forse perche sono comunista? Clicca per allargare... è dovuta alla tua pirlaggine acuta
Amartya Cazzari alla gogn@ 7 Marzo 2012 #1.809 oggi ho messo a segno la più grande serie di minkiate da quando faccio trading in gain, ma ho chiuse posizioni in modo assurdo più un tocco di sfiga apocalittica che non manca mai in queste situazioni
oggi ho messo a segno la più grande serie di minkiate da quando faccio trading in gain, ma ho chiuse posizioni in modo assurdo più un tocco di sfiga apocalittica che non manca mai in queste situazioni
unlui Cymbius ! 7 Marzo 2012 #1.810 nagual ha scritto: E' dura la vita del longhista.... Clicca per allargare... dura un cazz_o nag domani vedi ho tutti contro
nagual ha scritto: E' dura la vita del longhista.... Clicca per allargare... dura un cazz_o nag domani vedi ho tutti contro