nagual mondo patafisico 7 Marzo 2012 #1.851 Amartya ha scritto: ... sto studiando eni ora Clicca per allargare... Fai in fretta che tra poco te la ritrovi a 8,99.
Amartya ha scritto: ... sto studiando eni ora Clicca per allargare... Fai in fretta che tra poco te la ritrovi a 8,99.
nagual mondo patafisico 7 Marzo 2012 #1.852 Mi hai dato un'idea: a 17,99, se ci arriva, la shorto per il lungo periodo.
nagual mondo patafisico 7 Marzo 2012 #1.854 Ottimo: 5% per l'intraday e 10% per il multiday. Margini da metterci quattro spicci. Messa in lista.
nagual mondo patafisico 7 Marzo 2012 #1.856 unlui ha scritto: vedi se quella merdazza di apple stasera deve remare contro Clicca per allargare... Io ora vedo di farcirmi una baguette con la coppa di testa, nien'altro.
unlui ha scritto: vedi se quella merdazza di apple stasera deve remare contro Clicca per allargare... Io ora vedo di farcirmi una baguette con la coppa di testa, nien'altro.
unlui Cymbius ! 7 Marzo 2012 #1.857 nagual ha scritto: Io ora vedo di farcirmi una baguette con la coppa di testa, nien'altro. Clicca per allargare... buon appetito
nagual ha scritto: Io ora vedo di farcirmi una baguette con la coppa di testa, nien'altro. Clicca per allargare... buon appetito
Artes Tutti bravi!!!!!! 7 Marzo 2012 #1.859 unlui ha scritto: io invece son 3 giorni che ho male al culo domenica quella bici mi ha sfasciato il culo Clicca per allargare... aaaaaaaaaaa...bruuuuuuuuuu............devi mettere il sellinoooooooooo azzzoo
unlui ha scritto: io invece son 3 giorni che ho male al culo domenica quella bici mi ha sfasciato il culo Clicca per allargare... aaaaaaaaaaa...bruuuuuuuuuu............devi mettere il sellinoooooooooo azzzoo
unlui Cymbius ! 7 Marzo 2012 #1.860 Artes ha scritto: aaaaaaaaaaa...bruuuuuuuuuu............devi mettere il sellinoooooooooo azzzoo Clicca per allargare... fanno booommmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Artes ha scritto: aaaaaaaaaaa...bruuuuuuuuuu............devi mettere il sellinoooooooooo azzzoo Clicca per allargare... fanno booommmmmmmmmmmmmmmmmmmm