nagual
mondo patafisico
Ho un po' di fifa a rimanere long, sebbene ora sia fifty fifty fra short e long.
Il Dax è rimasto di qualche punto sotto la 13 e non li vedo pimpanti in after.
Ho ulteriormente incrementato STM ora le ho a 5,522 di media.
Fiat sono stato a cincischiare parecchio quando batteva 4,562, una vocina mi diceva di ricoprirmi e , sbagliando, non gli ho dato retta. Ho ulteriormente incrementato lo short in after a 4,706. in carico a 4,638.
Quelle quattro Tenaris short da 15,12 le ho portate in multiday.
Enel Green Power, ho chiuso quelle di ieri e quelle dii questa mattina, 7100 in tutto in stop profit a 1,502, erano in tutto 7100 in carico rispettivamente a 1,488 e 1,493. Un'altra cinquantina di euro abbondanti in saccoccia. non ne ho ricomprate più, mi rimane la piccola posizione "storica a 1,529.
Il dax:
Il Dax è rimasto di qualche punto sotto la 13 e non li vedo pimpanti in after.
Ho ulteriormente incrementato STM ora le ho a 5,522 di media.
Fiat sono stato a cincischiare parecchio quando batteva 4,562, una vocina mi diceva di ricoprirmi e , sbagliando, non gli ho dato retta. Ho ulteriormente incrementato lo short in after a 4,706. in carico a 4,638.
Quelle quattro Tenaris short da 15,12 le ho portate in multiday.
Enel Green Power, ho chiuso quelle di ieri e quelle dii questa mattina, 7100 in tutto in stop profit a 1,502, erano in tutto 7100 in carico rispettivamente a 1,488 e 1,493. Un'altra cinquantina di euro abbondanti in saccoccia. non ne ho ricomprate più, mi rimane la piccola posizione "storica a 1,529.
Il dax: