samir Forumer storico 8 Marzo 2012 #1.941 nagual ha scritto: Ancora a guadare quante pippe si fanno gli yankees state? Sono decrepiti! Clicca per allargare... i shortaroli di natura debbono tribolare sino alla prima di maggio ca
nagual ha scritto: Ancora a guadare quante pippe si fanno gli yankees state? Sono decrepiti! Clicca per allargare... i shortaroli di natura debbono tribolare sino alla prima di maggio ca
nagual mondo patafisico 8 Marzo 2012 #1.942 samir ha scritto: http://www.investireoggi.it/forum/2788557-post342.html ed io me ne ero dimenticata Clicca per allargare... Ti stai sbagliando. Il ventaglio giallo, per la gioia degli occhi daltonici di unlui.
samir ha scritto: http://www.investireoggi.it/forum/2788557-post342.html ed io me ne ero dimenticata Clicca per allargare... Ti stai sbagliando. Il ventaglio giallo, per la gioia degli occhi daltonici di unlui.
samir Forumer storico 8 Marzo 2012 #1.943 vedremo per ora non ha sbagliato, ed è stato pi+ preciso di Cowan Bradley , quello del siderografo che ha chiuso i long il 27 di febbraio cannando :
vedremo per ora non ha sbagliato, ed è stato pi+ preciso di Cowan Bradley , quello del siderografo che ha chiuso i long il 27 di febbraio cannando :
nagual mondo patafisico 8 Marzo 2012 #1.944 Da questa sera in America non vedranno più un massimo superiore al precedente, mai più in questa fase storica.
Da questa sera in America non vedranno più un massimo superiore al precedente, mai più in questa fase storica.
unlui Cymbius ! 8 Marzo 2012 #1.945 samir ha scritto: i shortaroli di natura debbono tribolare sino alla prima di maggio ca Clicca per allargare... samir ti ho sempre amata , stasera di piu' sei bellissima stasera che hai fatto?
samir ha scritto: i shortaroli di natura debbono tribolare sino alla prima di maggio ca Clicca per allargare... samir ti ho sempre amata , stasera di piu' sei bellissima stasera che hai fatto?
unlui Cymbius ! 8 Marzo 2012 #1.946 nagual ha scritto: Da questa sera in America non vedranno più un massimo superiore al precedente, mai più in questa fase storica. Clicca per allargare... le donne han sempre ragione occhio
nagual ha scritto: Da questa sera in America non vedranno più un massimo superiore al precedente, mai più in questa fase storica. Clicca per allargare... le donne han sempre ragione occhio
samir Forumer storico 8 Marzo 2012 #1.947 unlui ha scritto: samir ti ho sempre amata , stasera di piu' sei bellissima stasera che hai fatto? Clicca per allargare... non capivo perchè ieri ho aperto uno short sul dax e sono passata a vedere che avevo preventivato sono nera ed è l'8 Marzo grazie di amarmi
unlui ha scritto: samir ti ho sempre amata , stasera di piu' sei bellissima stasera che hai fatto? Clicca per allargare... non capivo perchè ieri ho aperto uno short sul dax e sono passata a vedere che avevo preventivato sono nera ed è l'8 Marzo grazie di amarmi
unlui Cymbius ! 8 Marzo 2012 #1.949 samir ha scritto: non capivo perchè stamani ieri ho aperto uno short sul dax e sono passata a vedere che avevo preventiva sono nera ed è l'( Marzo grazie di amarmi Clicca per allargare... aprire uno short ma ma ma zio porco avrei un'elenco di almeno 10 motivi che rende una posizione short senza una copertura pericolosa, in questo frangente un motivo su tutti che stanno usando tutta la cornutagine che hanno, tutta
samir ha scritto: non capivo perchè stamani ieri ho aperto uno short sul dax e sono passata a vedere che avevo preventiva sono nera ed è l'( Marzo grazie di amarmi Clicca per allargare... aprire uno short ma ma ma zio porco avrei un'elenco di almeno 10 motivi che rende una posizione short senza una copertura pericolosa, in questo frangente un motivo su tutti che stanno usando tutta la cornutagine che hanno, tutta
unlui Cymbius ! 8 Marzo 2012 #1.950 samir ha scritto: spero che rifiatino entro la scadenza opzioni o dovrò dirvi addio per sempre Clicca per allargare... aspe domani esco dal long dai , in mattinata esco prometto a costo losso dai non mollare
samir ha scritto: spero che rifiatino entro la scadenza opzioni o dovrò dirvi addio per sempre Clicca per allargare... aspe domani esco dal long dai , in mattinata esco prometto a costo losso dai non mollare