nagual mondo patafisico 4 Febbraio 2012 #11 unlui ha scritto: il vero dramma e' che non vedi piu' una donna in tacchetti e gonnellina cosa che davvero vado matto Clicca per allargare... La situazione è seria, appena fuori città ci sono stati parecchi tetti crollati.
unlui ha scritto: il vero dramma e' che non vedi piu' una donna in tacchetti e gonnellina cosa che davvero vado matto Clicca per allargare... La situazione è seria, appena fuori città ci sono stati parecchi tetti crollati.
unlui Cymbius ! 4 Febbraio 2012 #12 nagual ha scritto: La situazione è seria, appena fuori città ci sono stati parecchi tetti crollati. Clicca per allargare... ieri ho parlato con uno di modena mi ha detto che e' un bordello. mi parlava di 1 metro di neve
nagual ha scritto: La situazione è seria, appena fuori città ci sono stati parecchi tetti crollati. Clicca per allargare... ieri ho parlato con uno di modena mi ha detto che e' un bordello. mi parlava di 1 metro di neve
nagual mondo patafisico 4 Febbraio 2012 #13 unlui ha scritto: ieri ho parlato con uno di modena mi ha detto che e' un bordello. mi parlava di 1 metro di neve Clicca per allargare... Qui in Romagna penso che sia molto peggio, sulle prime colline ha superato i due metri.
unlui ha scritto: ieri ho parlato con uno di modena mi ha detto che e' un bordello. mi parlava di 1 metro di neve Clicca per allargare... Qui in Romagna penso che sia molto peggio, sulle prime colline ha superato i due metri.
unlui Cymbius ! 4 Febbraio 2012 #14 foto dal satellite dell'italia alle 15 di oggi Italia Bispettrale, immagini satellitari - ANSA.it
nagual mondo patafisico 4 Febbraio 2012 #15 Domani dovrò tentare di disseppelire l'auto, penso che dovro utilizzare l'ecoscandaglio per trovarla.
Domani dovrò tentare di disseppelire l'auto, penso che dovro utilizzare l'ecoscandaglio per trovarla.
unlui Cymbius ! 4 Febbraio 2012 #16 nagual ha scritto: Domani dovrò tentare di disseppelire l'auto, penso che dovro utilizzare l'ecoscandaglio per trovarla. Clicca per allargare... un vecchio detto dice che sotto la neve c'e' il pane pero'
nagual ha scritto: Domani dovrò tentare di disseppelire l'auto, penso che dovro utilizzare l'ecoscandaglio per trovarla. Clicca per allargare... un vecchio detto dice che sotto la neve c'e' il pane pero'
ExOceT Mod Piazza Affari 4 Febbraio 2012 #17 nagual ha scritto: Domani dovrò tentare di disseppelire l'auto, penso che dovro utilizzare l'ecoscandaglio per trovarla. Clicca per allargare... qui vedo il termometro a + 12
nagual ha scritto: Domani dovrò tentare di disseppelire l'auto, penso che dovro utilizzare l'ecoscandaglio per trovarla. Clicca per allargare... qui vedo il termometro a + 12
nagual mondo patafisico 4 Febbraio 2012 #18 Campisi G ha scritto: qui vedo il termometro a + 12 Clicca per allargare... Sono appena rientrato da un incursione per un po' di tabacco e qualche scatoletta di cibo, sarà stato almeno -10° fuori.
Campisi G ha scritto: qui vedo il termometro a + 12 Clicca per allargare... Sono appena rientrato da un incursione per un po' di tabacco e qualche scatoletta di cibo, sarà stato almeno -10° fuori.
unlui Cymbius ! 4 Febbraio 2012 #19 Campisi G ha scritto: qui vedo il termometro a + 12 Clicca per allargare... che freddo porco zio dotto' a - 11 esci dall'auto e quando esci per 3 4 secondi ha quasi na sensazione di caldo poi na botta
Campisi G ha scritto: qui vedo il termometro a + 12 Clicca per allargare... che freddo porco zio dotto' a - 11 esci dall'auto e quando esci per 3 4 secondi ha quasi na sensazione di caldo poi na botta
unlui Cymbius ! 4 Febbraio 2012 #20 ieri sera studio aperto ha lanciato il titolo del grande freddo cosi': FREDDO IMPETUOSO SI CONSIGLIA A GIOVANI ANZIANI E SENZA TETTO DI NON USCIRE DI CASA Al che ho capito davvero tutto , non c'e' speranza ormai
ieri sera studio aperto ha lanciato il titolo del grande freddo cosi': FREDDO IMPETUOSO SI CONSIGLIA A GIOVANI ANZIANI E SENZA TETTO DI NON USCIRE DI CASA Al che ho capito davvero tutto , non c'e' speranza ormai