nagual mondo patafisico 15 Marzo 2012 #2.332 Io c'ho fame e vado a farmi una mega carbonara, c'ho anche una mezza boccia di nero d'avola da scolarmi.
Io c'ho fame e vado a farmi una mega carbonara, c'ho anche una mezza boccia di nero d'avola da scolarmi.
nagual mondo patafisico 15 Marzo 2012 #2.337 unlui ha scritto: e' in piu' non crollano Clicca per allargare... Ci vuole pazienza ed imperturbabilità Andare short dai massimi è arte dell'agguato, non è come andare long in trend che è roba da uccellatori di borgata.
unlui ha scritto: e' in piu' non crollano Clicca per allargare... Ci vuole pazienza ed imperturbabilità Andare short dai massimi è arte dell'agguato, non è come andare long in trend che è roba da uccellatori di borgata.
nagual mondo patafisico 15 Marzo 2012 #2.338 E poi, se anche non fosse il massimo, che te frega? Non ha senso assillarsi, fai finta di aver già perso tutto così ti tranquillizzi.
E poi, se anche non fosse il massimo, che te frega? Non ha senso assillarsi, fai finta di aver già perso tutto così ti tranquillizzi.
nogain Forumer storico 15 Marzo 2012 #2.339 unlui ha scritto: e non so quando finisco Clicca per allargare... E c'è freng di la
nogain Forumer storico 15 Marzo 2012 #2.340 nagual ha scritto: Ci vuole pazienza ed imperturbabilità Andare short dai massimi è arte dell'agguato, non è come andare long in trend che è roba da uccellatori di borgata. Clicca per allargare... Zioporko uccellatori di borgata
nagual ha scritto: Ci vuole pazienza ed imperturbabilità Andare short dai massimi è arte dell'agguato, non è come andare long in trend che è roba da uccellatori di borgata. Clicca per allargare... Zioporko uccellatori di borgata