4 sole parole CHI SE NE FREGA !

Oppure potrebbe essere un giochino dei cani yankees, fanno scendere il dollaro per shortare da più in alto possibile gli assets denominati in euro.

Poi rinnovano quattro manfrine sui debiti e scatenano il finimondo.

E noi paghiamo.

ciao nag , so' na sega io , so' che li ho shortati e chiuso abbassando il prezzo della posizione che resta in essere .mi serve un 7050 7000 perfetto 6500 vado ad hamamet :D
a riprendermi la fondana che ci ha rubato , zio porco

comunque una cosa so' per certo , anche se poi roby s'incazza quando sono certo :d:.

Sono arrivati! Possono menarla ancora un po' come tempo ma i valori per ora sono questi !

qualcuno sostiene che l'inflazione non e' un problema per loro, certo pero' son gia' 3 giorni che proprio per il crudo i bond salgono :d:

Bonds
3 Month 0.06% +0.01 (20.00%)
6 Month 0.13% 0.00 (0.00%)
2 Year 0.36% -0.02 (-5.26%)
5 Year 1.00% -0.13 (-11.50%)
10 Year 2.29% -0.04 (-1.72%)
30 Year 3.41% -0.04 (-1.16%)

Se gli si alza l'inflazione loro sparano. Pistolettate a gogo.

stanotte giravano strane voci, visto che ero sveglio perche' ho cenato tardi, ed erano voci che ritenevano che usa e i cagniligni inglesi avrebbero messo mano alle riserve strategiche per calmeriare il crudo :D .

stamane poi obama ha smentito :up:

vuol dire che il crudo e' un problema :D

grazie crudo :bow: grazie :bow: che li blocchi a sti cornuti :bow:

stanotte giravano strane voci, visto che ero sveglio perche' ho cenato tardi, ed erano voci che ritenevano che usa e i cagniligni inglesi avrebbero messo mano alle riserve strategiche per calmeriare il crudo :D .

stamane poi obama ha smentito :up:

vuol dire che il crudo e' un problema :D

grazie crudo :bow: grazie :bow: che li blocchi a sti cornuti :bow:

:wall:

Domani vado a ritirare la macchina. Ma dico io, con la benza a due euro in decollo un'alfa 2000 dovevo andare a prendermi?

Berrà come un cammello che ha attraversato il deserto.

:cry:

Purtroppo il target di questo triangolo è a 220.

1331929152capture1603201221.18.09.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto