unlui Cymbius ! 20 Marzo 2012 #2.522 nagual ha scritto: Domani toccherà i 12680. Clicca per allargare... oracle vola NASDAQ:ORCL
samir ciao Treno 20 Marzo 2012 #2.523 unlui ha scritto: tutore na sega. il tutore per le distorsioni han detto di no . i legamenti han bisogno di muoversi. parlato con allenatore di calcio infatti va' abbastanza bene dopo 8 giorni considera che la botta e' stata forte Clicca per allargare... Allegati tutore.jpg 12,6 KB · Visite: 229
unlui ha scritto: tutore na sega. il tutore per le distorsioni han detto di no . i legamenti han bisogno di muoversi. parlato con allenatore di calcio infatti va' abbastanza bene dopo 8 giorni considera che la botta e' stata forte Clicca per allargare...
unlui Cymbius ! 20 Marzo 2012 #2.524 samir ha scritto: Clicca per allargare... e secondo te io vado in giro cosi'?
samir ciao Treno 20 Marzo 2012 #2.525 unlui ha scritto: e secondo te io vado in giro cosi'? Clicca per allargare... dimenticavo che tu vai in giro ancora coi pantaloni corti chiusura ambigua per gli yankee... ma tengono ancora forse domani entro long sul dax per qualche punto per la luna nuova ...
unlui ha scritto: e secondo te io vado in giro cosi'? Clicca per allargare... dimenticavo che tu vai in giro ancora coi pantaloni corti chiusura ambigua per gli yankee... ma tengono ancora forse domani entro long sul dax per qualche punto per la luna nuova ...
unlui Cymbius ! 20 Marzo 2012 #2.526 samir ha scritto: dimenticavo che tu vai in giro ancora coi pantaloni corti chiusura ambigua per gli yankee... ma tengono ancora forse domani entro long sul dax per qualche punto per la luna nuova ... Clicca per allargare... tu long?
samir ha scritto: dimenticavo che tu vai in giro ancora coi pantaloni corti chiusura ambigua per gli yankee... ma tengono ancora forse domani entro long sul dax per qualche punto per la luna nuova ... Clicca per allargare... tu long?
samir ciao Treno 20 Marzo 2012 #2.527 unlui ha scritto: tu long? Clicca per allargare... un fuoco di paglia da bruciare nel sottopasso
samir ciao Treno 20 Marzo 2012 #2.528 mi sento Crozza a Ballarò quella cavigliera io ce l'ho in bianco e mi ha permesso di muovermi senza danni costa na bazzecola ci sono anche più leggere ma sempre fatte cosi in sanitaria te la provi e vai tranquillo bacio
mi sento Crozza a Ballarò quella cavigliera io ce l'ho in bianco e mi ha permesso di muovermi senza danni costa na bazzecola ci sono anche più leggere ma sempre fatte cosi in sanitaria te la provi e vai tranquillo bacio
unlui Cymbius ! 20 Marzo 2012 #2.529 samir ha scritto: mi sento Crozza a Ballarò quella cavigliera io ce l'ho in bianco e mi ha permesso di muovermi senza danni costa na bazzecola ci sono anche più leggere ma sempre fatte cosi in sanitaria te la provi e vai tranquillo bacio Clicca per allargare... none io quella roba non la metto un graffio sulla schiena
samir ha scritto: mi sento Crozza a Ballarò quella cavigliera io ce l'ho in bianco e mi ha permesso di muovermi senza danni costa na bazzecola ci sono anche più leggere ma sempre fatte cosi in sanitaria te la provi e vai tranquillo bacio Clicca per allargare... none io quella roba non la metto un graffio sulla schiena
nogain Forumer storico 20 Marzo 2012 #2.530 unlui ha scritto: e secondo te io vado in giro cosi'? Clicca per allargare...