nagual mondo patafisico 22 Marzo 2012 #2.602 unlui ha scritto: e' partito un recupero spettacolare dei cani occhio Clicca per allargare... Lasciali perdere! Non stare a guardarli che diventi come loro.
unlui ha scritto: e' partito un recupero spettacolare dei cani occhio Clicca per allargare... Lasciali perdere! Non stare a guardarli che diventi come loro.
unlui Cymbius ! 22 Marzo 2012 #2.603 nagual ha scritto: Lasciali perdere! Non stare a guardarli che diventi come loro. Clicca per allargare... vado a cena vedrai che combinano nag
nagual ha scritto: Lasciali perdere! Non stare a guardarli che diventi come loro. Clicca per allargare... vado a cena vedrai che combinano nag
nagual mondo patafisico 22 Marzo 2012 #2.604 unlui ha scritto: vado a cena vedrai che combinano nag Clicca per allargare... Vedrò, vedrò. Se il dow jones dovesse chiudere sotto 13033 domani degli yankees rimarranno briciole.
unlui ha scritto: vado a cena vedrai che combinano nag Clicca per allargare... Vedrò, vedrò. Se il dow jones dovesse chiudere sotto 13033 domani degli yankees rimarranno briciole.
nogain Forumer storico 22 Marzo 2012 #2.605 unlui ha scritto: nogai sei qui? ricordami che devo incularti, ricordamelo mi lasci solo contro tutti cane morto Clicca per allargare... Fkl ho da fare..... 16400 era un possibile supp....sotto avrei 16050...boh Cmq ci stanno inkulando ma sono fiducioso
unlui ha scritto: nogai sei qui? ricordami che devo incularti, ricordamelo mi lasci solo contro tutti cane morto Clicca per allargare... Fkl ho da fare..... 16400 era un possibile supp....sotto avrei 16050...boh Cmq ci stanno inkulando ma sono fiducioso
unlui Cymbius ! 22 Marzo 2012 #2.606 nagual ha scritto: Vedrò, vedrò. Se il dow jones dovesse chiudere sotto 13033 domani degli yankees rimarranno briciole. ] Clicca per allargare... 13050 nag
nagual ha scritto: Vedrò, vedrò. Se il dow jones dovesse chiudere sotto 13033 domani degli yankees rimarranno briciole. ] Clicca per allargare... 13050 nag
unlui Cymbius ! 22 Marzo 2012 #2.607 nogain ha scritto: Fkl ho da fare..... 16400 era un possibile supp....sotto avrei 16050...boh Cmq ci stanno inkulando ma sono fiducioso Clicca per allargare... io per non saper ne leggere ne scrivere t'inculo comunque
nogain ha scritto: Fkl ho da fare..... 16400 era un possibile supp....sotto avrei 16050...boh Cmq ci stanno inkulando ma sono fiducioso Clicca per allargare... io per non saper ne leggere ne scrivere t'inculo comunque
Gandalf il Bianco SERIAL KILLER 22 Marzo 2012 #2.608 nagual ha scritto: Vedrò, vedrò. Se il dow jones dovesse chiudere sotto 13033 domani degli yankees rimarranno briciole. Clicca per allargare... perderebbero al max 100-200 punti...ritest perfetto dell'ex resistenza
nagual ha scritto: Vedrò, vedrò. Se il dow jones dovesse chiudere sotto 13033 domani degli yankees rimarranno briciole. Clicca per allargare... perderebbero al max 100-200 punti...ritest perfetto dell'ex resistenza
unlui Cymbius ! 22 Marzo 2012 #2.610 Gandalf il Bianco ha scritto: perderebbero al max 100-200 punti...ritest perfetto dell'ex resistenza Clicca per allargare... guardo il tuo avatar e rido
Gandalf il Bianco ha scritto: perderebbero al max 100-200 punti...ritest perfetto dell'ex resistenza Clicca per allargare... guardo il tuo avatar e rido