4 sole parole CHI SE NE FREGA !

E' compresso fra tre medie di lungo periodo: 144; 610 e 987.

Sta tutto qui l'enigma di cosa accadrà.

1333130102capture3003201219.53.45.gif

E' compresso fra tre medie di lungo periodo: 144; 610 e 987.

Sta tutto qui l'enigma di cosa accadrà.

si nag hanno il problema tbond che invocherebbe sfasciare e andare sulla luna, ma non avevo visto l'irrizzamento del crudo :D

secondo me stasera si sfasciano

altro che il crudo non e' un problema , lo stiamo vedendo con mano

Ultima modifica:
Poco dopo le quattro stavo guadagnando sui quattrocento euro su quattro titoli short, li ho guardati che avevano appena battuto i minimi.

Ho pensato: che faccio? Metto gli stop? Erano tutti e quattro molto vicini ai miei target di giornata per la ricopertura. Ho deciso: questa volta o me li prendono o lascio correre.

Dopo sono volate quattro madonne.

Porto tutto overnight, overweek, overmese e overtrimestre, che andassero a farsi fot.tere.

Poco dopo le quattro stavo guadagnando sui quattrocento euro su quattro titoli short, li ho guardati che avevano appena battuto i minimi.

Ho pensato: che faccio? Metto gli stop? Erano tutti e quattro molto vicini ai miei target di giornata per la ricopertura. Ho deciso: questa volta o me li prendono o lascio correre.

Dopo sono volate quattro madonne.

Porto tutto overnight, overweek, overmese e overtrimestre, che andassero a farsi fot.tere.

:D:wall:

io sono shong o slong qual si voglia in mezzo ho tradato short e long :D

tg5 che esordio

era inevitabile causa inverno rigido dal 1° aprile rialzo del 10% di luce e gas :d:

che cazz_o centra l'inverno scorso con l'aumento del 1° aprile :d:

scommettiamo che se scende il crudo a 20 dollari ste bollette non scendono? :d:

Comunque, se non perdono una cinquantina di punti da qui alla chiusura, cosa molto improbabile, diventa estremamente probabile che quest'anno vadano a 1730.

1333130770capture3003201220.04.46.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto