Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Poco dopo le quattro stavo guadagnando sui quattrocento euro su quattro titoli short, li ho guardati che avevano appena battuto i minimi.
Ho pensato: che faccio? Metto gli stop? Erano tutti e quattro molto vicini ai miei target di giornata per la ricopertura. Ho deciso: questa volta o me li prendono o lascio correre.
Dopo sono volate quattro madonne.
Porto tutto overnight, overweek, overmese e overtrimestre, che andassero a farsi fot.tere.
Poco dopo le quattro stavo guadagnando sui quattrocento euro su quattro titoli short, li ho guardati che avevano appena battuto i minimi.
Ho pensato: che faccio? Metto gli stop? Erano tutti e quattro molto vicini ai miei target di giornata per la ricopertura. Ho deciso: questa volta o me li prendono o lascio correre.
Dopo sono volate quattro madonne.
Porto tutto overnight, overweek, overmese e overtrimestre, che andassero a farsi fot.tere.
Comunque, se non perdono una cinquantina di punti da qui alla chiusura, cosa molto improbabile, diventa estremamente probabile che quest'anno vadano a 1730.