unlui Cymbius ! 30 Marzo 2012 #2.931 nogain ha scritto: ....sicuri che scenderanno i cani? Ocio al Nysi Sul nostrano ormai non mi esprimo Clicca per allargare... i cani andranno sulla luna. ma stasera si sfasciano sul nostrano vafangulo tu e lui e io che ci sono dentro
nogain ha scritto: ....sicuri che scenderanno i cani? Ocio al Nysi Sul nostrano ormai non mi esprimo Clicca per allargare... i cani andranno sulla luna. ma stasera si sfasciano sul nostrano vafangulo tu e lui e io che ci sono dentro
superbaffone Guest 30 Marzo 2012 #2.932 unlui ha scritto: sarei anche curioso di sapere del perche' ogni parlamentare gli spetta 1 kg de colla l'anno . sta' cosa me fa' morire Clicca per allargare... pare che non si veda con l'esame dei capelli
unlui ha scritto: sarei anche curioso di sapere del perche' ogni parlamentare gli spetta 1 kg de colla l'anno . sta' cosa me fa' morire Clicca per allargare... pare che non si veda con l'esame dei capelli
unlui Cymbius ! 30 Marzo 2012 #2.933 superbaffone ha scritto: pare che non si veda con l'esame dei capelli Clicca per allargare... dove sono andati tutti? fai un fischio richiamali
superbaffone ha scritto: pare che non si veda con l'esame dei capelli Clicca per allargare... dove sono andati tutti? fai un fischio richiamali
unlui Cymbius ! 30 Marzo 2012 #2.935 nogain ha scritto: Sto guardando NCIS zitto Clicca per allargare... io guardo ma dormo insomma ho sonno puo' essere che a breve sbatto la capa sulla tastiera
nogain ha scritto: Sto guardando NCIS zitto Clicca per allargare... io guardo ma dormo insomma ho sonno puo' essere che a breve sbatto la capa sulla tastiera
superbaffone Guest 30 Marzo 2012 #2.937 settimanale aapl... AAPL - SharpCharts Workbench - StockCharts.com
unlui Cymbius ! 30 Marzo 2012 #2.938 superbaffone ha scritto: settimanale aapl... AAPL - SharpCharts Workbench - StockCharts.com Clicca per allargare... sembra l'uccello di rocco sifredi
superbaffone ha scritto: settimanale aapl... AAPL - SharpCharts Workbench - StockCharts.com Clicca per allargare... sembra l'uccello di rocco sifredi
nogain Forumer storico 30 Marzo 2012 #2.939 unlui ha scritto: sembra l'uccello di rocco sifredi Clicca per allargare... Finito NCIS