nogain Forumer storico 3 Aprile 2012 #3.141 Infatti ho detto na kazzata....scusami è l'ora! I tds erano e restano al 12,5 Boh domani guardo cosa puó essere Notte
Infatti ho detto na kazzata....scusami è l'ora! I tds erano e restano al 12,5 Boh domani guardo cosa puó essere Notte
nogain Forumer storico 4 Aprile 2012 #3.147 cicoriabagnata ha scritto: voleremo Clicca per allargare... devo eseguire gli ordini del capo3d nonchè guru maximo meridio
cicoriabagnata ha scritto: voleremo Clicca per allargare... devo eseguire gli ordini del capo3d nonchè guru maximo meridio
cicoriabagnata Forumer storico 4 Aprile 2012 #3.148 voleremo sulle ali di Dumbo Allegati dumbo.bmp dumbo.bmp 147,7 KB · Visite: 83
nagual mondo patafisico 4 Aprile 2012 #3.149 'giorno, se c'è un mercato che mi sta più antipatico di quello americano è sicuramente quello giap. Questa mattina è stata pasqua in anticipo per me con quel bel -2,29%.
'giorno, se c'è un mercato che mi sta più antipatico di quello americano è sicuramente quello giap. Questa mattina è stata pasqua in anticipo per me con quel bel -2,29%.
nagual mondo patafisico 4 Aprile 2012 #3.150 I residui short su Finmeccanica li ho già chiusi questa mattina in stop profit. Ora incomincio a metterlo anche su Tenaris, aspetto ancora un po'. Ho comprato altre Enel green pover e un po' di STM in ottica di scalp.
I residui short su Finmeccanica li ho già chiusi questa mattina in stop profit. Ora incomincio a metterlo anche su Tenaris, aspetto ancora un po'. Ho comprato altre Enel green pover e un po' di STM in ottica di scalp.