4 sole parole CHI SE NE FREGA !

che la Spagna abbia ritirato una parte dei bonos oggi, perche' non sottoscritti ( e gli interessi stavano quasi il 20% in piu' dell'ultima emissione)..non e' cosa bella

monitoriamo dollaro-oro -rame e brent..se non salgono questi..l'aria sara' sempre pesante..

anche se domani mattina un po' frizzanti me li aspetto..

che la Spagna abbia ritirato una parte dei bonos oggi, perche' non sottoscritti ( e gli interessi stavano quasi il 20% in piu' dell'ultima emissione)..non e' cosa bella

monitoriamo dollaro-oro -rame e brent..se non salgono questi..l'aria sara' sempre pesante..

anche se domani mattina un po' frizzanti me li aspetto..

robbe' chiedendo delucidazioni oggi in banca si e' anche parlato d'altro.

si rogita come sempre . piccola filiale di provincia 20 - 30 rogiti a settimana.

calma robbe' ;)

come ti ho detto boh sono depistato da dove vivo ci sono paradossi ma l'expo' boh fa' vedere qualcosa che da altre parti non si vede boh.

va bene cosi' , non ho aumentato in chiusura perche' il dubbio sono i volumi domani.

tranquillo robbe' ho pure pagato il capital gain :rolleyes::wall:

pure quando gaino losso :wall:

aprile e' tutto aperto ancora:up: i cani stanno dicendo no , non ci sto' :d:

Non ti ho seguito oggi....non avevo voglia di leggere.
Era semplice CAP gain?

domani i Francesi vanno in asta con un bel po' di roba

oggi e ieri i dati sono stati discreti, qualche problema sulla produzione industriale crucca..ma sempre positiva...non da meno 3% di listino!!!

spread..debito..solite balle...

Roma, 4 apr. (TMNews) - Il disegno di legge di riforma del lavoro del governo è "pessimo, per me è una controriforma. Si dà la possibilità di licenziare più facilmente per ragioni economiche in un momento di crisi. E' una cosa drammatica". Lo ha dichiarato Giorgio Cremaschi, presidente del comitato centrale della Fiom-Cgil, a Porta a Porta.

e' capital gain gennaio febbraio .

quello che non ho capito e non mi han saputo rispondere del perche' ora i versamenti come sostituti d'imposta bpm li faccia mensilmente .

meglio cosi' comunque

Users who are viewing this thread

Back
Alto