4 sole parole CHI SE NE FREGA !

bah, guarda dico l'ultima cosa e poi esco a bere un caffe' e respirare , ne ho bisogno.

oggi ho visto mio babbo, e' invecchiato ,avrei avuto voglia di dire pa' ti voglio bene non ne ho avuto il coraggio . con una scusa mi sono allontanato e ho pianto!

buona pasqua a tutti racazzi

scusate se mi intrometto, ma passavo di qua e leggendo questo messaggio mi sono commosso...
io per 37 anni non sono mai riuscito ad instaurare un rapporto di amore e dialogo vero con mio papà.
poi un giorno, all'improvviso, una strana malattia al cuore me l'ha portato via.
ho avuto solo il tempo di stringergli la mano e guardarlo negli occhi...
non dimenticherò mai quei minuti...
per questo oggi vivo con il rimpianto di quello che non ho avuto il coraggio di fare con lui e dico a tutti di lasciarsi guidare dall'istinto e non da altri pensieri... prima che sia troppo tardi.

buona Pasqua a tutti

Ultima modifica:
Ragazze!! Vedo che con le festività e la borsa chiusa la rekkionaggine la fa da padrona e ci permette di condividere qualcosa di intimo.

Anche io sono molto rekkya! Da anni anche io non parlo con la mia cara mamma ed ora che è molto malata penso di aver perso molto tempo prezioso..

Il fatto è che l'esperienza è una cosa profondamente personale e per capire le cose dobbiamo passarci.... c'era chi mi diceva che avrei sentito la mancanza di quel tempo perso ma, come i bambini piccoli, non avevo la capacità di valutare il tempo come un fattore di cui non ho il controllo ne di valutarlo... anni ed anni....

detto questo .....

Vi auguro buona pasqua anche se personalmente non sono molto per questa feste......

[Non è all'altezza di De Gregori ma anni fa quando ascoltai questa canzone ero giovincello... e non capii la profondità ne il pericolo della trappola del tempo... che non torna indietro!!!]

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=kgo2ae-lw6o]Luca Barbarossa Portami a ballare Sanremo 1992 - YouTube[/ame]

Buona pasqua anche da loro..... altrimenti rischiamo di intristirci... e non sarebbe utile a nessuno!:D

Allegati

• Bunnies1-366x550[1].jpg
    Bunnies1-366x550[1].jpg
    37,9 KB · Visite: 256

Users who are viewing this thread

Back
Alto