4 sole parole CHI SE NE FREGA !

mi gioco le tua palle che i cani salgono stasera come se nulla fosse.

w silvio quello che mandava tutto a mignotte e me faceva incaxxare meno del becchino

Non posso scommettere, sono della tua stessa opinione: chiudono verdi.

Oggi ho incassato 1700 euro puliti, poi stavo per shortare STM a 4,904 ma mi è scappata, allora ho lasciato inserito l'ordine di acquisto che in precedenza avevo messo a 4,814.

Da li ho incominciato ad incrementarla, male, e ora me ne ritrovo 8000 a pmc di 4,72, l'ultima entrata a 4,274 non me l'hanno presa. :wall:

Che faccio? ne liquido la metà e rimango con un guadagno di giornata di un 500 euro o me le tengo in portafoglio con un loss al prezzo di chiusura di 3200?

:cry:

Oggi ho incassato 1700 euro puliti, poi stavo per shortare STM a 4,904 ma mi è scappata, allora ho lasciato inserito l'ordine di acquisto che in precedenza avevo messo a 4,814.

Da li ho incominciato ad incrementarla, male, e ora me ne ritrovo 8000 a pmc di 4,72, l'ultima entrata a 4,274 non me l'hanno presa. :wall:

Che faccio? ne liquido la metà e rimango con un guadagno di giornata di un 500 euro o me le tengo in portafoglio con un loss al prezzo di chiusura di 3200?

io losso. sarai anche pronto a smediare e avere un prezzo schifsamente vicino cioe' 14400

il dubbio mi rimane che non sia vicino pero' quel prezzo

noi siamo una borza a parte da tutto e da tutti :-o

nag tieni. faremo un caxxo de rimblazino zio porco infame :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto