4 sole parole CHI SE NE FREGA !

Per quanto riguarda il tempo, non capendoci un qazzo di cicli di borsa e non avendo l'intenzione di capirci la benchè minima fava, mi affido alle supposizioni politiche, poichè i mercati ora sono campo di battaglia all'ultimo sangue fra il potere globale finanziario e il potere politico, che non è scomparso o venduto dai politicanti attuali, ma si è rintanato nei piccoli gruppi diffusi ed antisistema a mio parere maggioritari.

Ebbene il 6 di maggio si voterà in Francia, dove il candidato vincente alle primarie ha dichiarato di voler ridiscutere la politica fiscale europea; in Grecia dove i partiti antisistema, pur in aspro conflitto fra di loro, pare che avranno la maggioranza assoluta; in Italia, dove scalpitano, abborriti e maledetti dagli alti sacerdoti, "demagoghi" impenitenti.

:D

non mi piacciono , non c'e' nulla che mi piace

sciopero fino a domattina poi vediamo. a me pare incula long incula short sto' movimento.

riesco a rubare le posizioni le sbaglio.

il la' lo dara' il cross comunque . sopra 1,32 si campa sotto si sfascia ttutto

non mi piacciono , non c'e' nulla che mi piace

sciopero fino a domattina poi vediamo. a me pare incula long incula short sto' movimento.

riesco a rubare le posizioni le sbaglio.

il la' lo dara' il cross comunque . sopra 1,32 si campa sotto si sfascia ttutto

azz che allegria ..me sto a toccca,, e devo dire che è pure piacevole :D:D
ma di qua.... mai cieli blu....:D:D:D:lol::lol::lol::eek::eek::eek:

azz che allegria ..me sto a toccca,, e devo dire che è pure piacevole :D:D
ma di qua.... mai cieli blu....:D:D:D:lol::lol::lol::eek::eek::eek:

io credo che abbiamo un piede nella fossa.

spread che non reagiscono e bund sempre la' anche se non viene comprato.

poi possiamo raccantarcela come vogliamo ma senza crescita e con decennale al 5,80% che possibilita' abbiamo? questo e' un punto che voglio e mi concentro di capire

Ultima modifica:
altro punto che mi concentro di capire e' ilk nostro indice quando incrocera' quello del dj. mi rimane il dubbio se loro incrociano noi o noi loro. anche se noi incrociare loro con sti chiari di luna la vedo dure

io credo che abbiamo un piede nella fossa.

spread che non reagiscono e bund sempre la' anche se non viene comprato.

poi possiamo raccantarcela come vogliamo ma senza crescita e con decennale al 5,80% che possibilita' abbiamo? questo e' un punto che voglio e mi concentro di capire

Quale futuro?

No future.

:D

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=7qa9VjuzTJs"]Sex Pistols-God Save The Queen - YouTube[/ame]

mi adeguo...

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=ADQ5pLYCIbY&feature=fvst]Tre allegri ragazzi morti - Rifare - YouTube[/ame]

ultima cosa.

occhio a venerdi come ogni venerdi , ma questo venerdi e' chiusura di un ponte lungo per l'europa . di soliti i cani fanno le porcate migliori in questi casi

ecco la rappresentazione grafica della situazione :-o

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=NguGGudmQIA&feature=related]Anuncio Spot Heineken: The Date - Open your world - Enero 2012 - YouTube[/ame]

Users who are viewing this thread

Back
Alto