nogain Forumer storico 8 Maggio 2012 #4.121 unlui ha scritto: ciao . bhe eri in una bella zona bella incasinata Clicca per allargare... in stazione c'è la coda per i taxi .....pensavo di essere ad una attrazione del Gardaland ....mi son sentito come pozzetto .....io ragazzo di montagna
unlui ha scritto: ciao . bhe eri in una bella zona bella incasinata Clicca per allargare... in stazione c'è la coda per i taxi .....pensavo di essere ad una attrazione del Gardaland ....mi son sentito come pozzetto .....io ragazzo di montagna
unlui Cymbius ! 8 Maggio 2012 #4.122 nogain ha scritto: in stazione c'è la coda per i taxi .....pensavo di essere ad una attrazione del Gardaland ....mi son sentito come pozzetto .....io ragazzo di montagna Clicca per allargare... vabbe' e' sempre cosi' dove caxxo credevi d'andare a padenghe
nogain ha scritto: in stazione c'è la coda per i taxi .....pensavo di essere ad una attrazione del Gardaland ....mi son sentito come pozzetto .....io ragazzo di montagna Clicca per allargare... vabbe' e' sempre cosi' dove caxxo credevi d'andare a padenghe
nogain Forumer storico 8 Maggio 2012 #4.124 unlui ha scritto: vabbe' e' sempre cosi' dove caxxo credevi d'andare a padenghe Clicca per allargare... Boh l'anno scorso mi sembrava meno caotica.... Sarà la crisi....non sanno che fare e girano in taxi Cmq la FIqa pullula ....mal'aria zioporko Mi son lavato la faccia adesso.....sembravo avere il fondotinta
unlui ha scritto: vabbe' e' sempre cosi' dove caxxo credevi d'andare a padenghe Clicca per allargare... Boh l'anno scorso mi sembrava meno caotica.... Sarà la crisi....non sanno che fare e girano in taxi Cmq la FIqa pullula ....mal'aria zioporko Mi son lavato la faccia adesso.....sembravo avere il fondotinta
nogain Forumer storico 8 Maggio 2012 #4.125 Per forza 99 è rikkione!!! A forza di vedere fiqa.....si è stancato
unlui Cymbius ! 8 Maggio 2012 #4.126 nogain ha scritto: Boh l'anno scorso mi sembrava meno caotica.... Sarà la crisi....non sanno che fare e girano in taxi Cmq la FIqa pullula ....mal'aria zioporko Mi son lavato la faccia adesso.....sembravo avere il fondotinta Clicca per allargare... te l'ho detto mille volte che respiro st'aria di quazzo. e' l'expo' sempre 100 miliardi devono arrivare e arriveranno
nogain ha scritto: Boh l'anno scorso mi sembrava meno caotica.... Sarà la crisi....non sanno che fare e girano in taxi Cmq la FIqa pullula ....mal'aria zioporko Mi son lavato la faccia adesso.....sembravo avere il fondotinta Clicca per allargare... te l'ho detto mille volte che respiro st'aria di quazzo. e' l'expo' sempre 100 miliardi devono arrivare e arriveranno
nogain Forumer storico 8 Maggio 2012 #4.127 Oh ma il ragazzo ha imprestato tutti i 3D Ormai è inarrestabile!! Io non riesco più a postare quando sento la sua presenza ...peró quando scrive tanto è un buon segno per i longers
Oh ma il ragazzo ha imprestato tutti i 3D Ormai è inarrestabile!! Io non riesco più a postare quando sento la sua presenza ...peró quando scrive tanto è un buon segno per i longers
unlui Cymbius ! 8 Maggio 2012 #4.128 nogain ha scritto: Oh ma il ragazzo ha imprestato tutti i 3D Ormai è inarrestabile!! Io non riesco più a postare quando sento la sua presenza ...peró quando scrive tanto è un buon segno per i longers Clicca per allargare... stanno per tirare un cannellone epocale. ora ridi pure
nogain ha scritto: Oh ma il ragazzo ha imprestato tutti i 3D Ormai è inarrestabile!! Io non riesco più a postare quando sento la sua presenza ...peró quando scrive tanto è un buon segno per i longers Clicca per allargare... stanno per tirare un cannellone epocale. ora ridi pure
nogain Forumer storico 8 Maggio 2012 #4.130 unlui ha scritto: boommmmmmmmmmmmm avanti tutta Clicca per allargare... i gestori non han piú il coraggio di parlare di azionario Vietato Mi sa che sarà toro per qualche mese
unlui ha scritto: boommmmmmmmmmmmm avanti tutta Clicca per allargare... i gestori non han piú il coraggio di parlare di azionario Vietato Mi sa che sarà toro per qualche mese